schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Vedi, con la Giorgia al comando si è subito vinto, e voi che la spregiate 😂
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Invece sul forum dei minorati mentali dicono che a gennaio siamo già in A.
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Ma a dattero la pensione d'invalidità un gliel'hanno anco data?
  • Mi prendo la responsabilità di quello che scrivo. Dattero è malato. Soffre del disturbo ossessivo-complusivo. È una patologia psichiatrica, ma fortunatamente è curabile con antidepressivi e psicoterapia.

Per cui va filtrato per quello che scrive. Non sta bene. E ve lo giuro, sono serio....
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • claudio71 ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 21:52 Invece sul forum dei minorati mentali dicono che a gennaio siamo già in A.
    Lasciali parlare che domani spezzeranno le reni al Ghiviborgo. Bon per loro che si divertono nel calcio maggiore.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Garu ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 22:21 Mi prendo la responsabilità di quello che scrivo. Dattero è malato. Soffre del disturbo ossessivo-complusivo. È una patologia psichiatrica, ma fortunatamente è curabile con antidepressivi e psicoterapia.

Per cui va filtrato per quello che scrive. Non sta bene. E ve lo giuro, sono serio....
    Anch'io sono serio...quindi la pensione d'invalidità per questa malattia un te la danno?poi per me c'è qualcosa anche di più serio
  • Dipende. Se gli riconoscono una disabilità psichica al 100% gli potrebbero dare anche la pensione d'invalidità.

E considerato quello che scrive, secondo me c'ha una disabilità altro che 100%, quello poverino sarebbe da rinchiudere....
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • ...qlc aveva rammentato x caso Antonio Inoki ??
    🙄
  • LA DOMINANTE ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 0:30 ...qlc aveva rammentato x caso Antonio Inoki ??
    🙄
    Ha tirato la gaiola? Inoki in giapponese significa Bruno?
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • I lebbronici si lamentano perché le bandiere ostacolano la visuale su granducato.O un s'era noi gli sbandieratori della sagra del pinolo?dattero...dattero...