schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Assolutamente no.Hanno detto preferiscono i fiorentini....non ti lasceremo mai....sola...
Vedi, con la Giorgia al comando si è subito vinto, e voi che la spregiate 
Serie AAAAAAAAAAAA
Invece sul forum dei minorati mentali dicono che a gennaio siamo già in A.
....non ti lasceremo mai....sola...
Ma a dattero la pensione d'invalidità un gliel'hanno anco data?
Mi prendo la responsabilità di quello che scrivo. Dattero è malato. Soffre del disturbo ossessivo-complusivo. È una patologia psichiatrica, ma fortunatamente è curabile con antidepressivi e psicoterapia.
Per cui va filtrato per quello che scrive. Non sta bene. E ve lo giuro, sono serio....
Per cui va filtrato per quello che scrive. Non sta bene. E ve lo giuro, sono serio....
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Anch'io sono serio...quindi la pensione d'invalidità per questa malattia un te la danno?poi per me c'è qualcosa anche di più serioGaru ha scritto: ↑sabato 1 ottobre 2022, 22:21 Mi prendo la responsabilità di quello che scrivo. Dattero è malato. Soffre del disturbo ossessivo-complusivo. È una patologia psichiatrica, ma fortunatamente è curabile con antidepressivi e psicoterapia.
Dipende. Se gli riconoscono una disabilità psichica al 100% gli potrebbero dare anche la pensione d'invalidità.
E considerato quello che scrive, secondo me c'ha una disabilità altro che 100%, quello poverino sarebbe da rinchiudere....
E considerato quello che scrive, secondo me c'ha una disabilità altro che 100%, quello poverino sarebbe da rinchiudere....
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
...qlc aveva rammentato x caso Antonio Inoki ??

Ha tirato la gaiola? Inoki in giapponese significa Bruno?LA DOMINANTE ha scritto: ↑domenica 2 ottobre 2022, 0:30 ...qlc aveva rammentato x caso Antonio Inoki ??
![]()
Serie AAAAAAAAAAAA
I lebbronici si lamentano perché le bandiere ostacolano la visuale su granducato.O un s'era noi gli sbandieratori della sagra del pinolo?dattero...dattero...