Forse Dattero...
schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
Ho conoscenti che fanno orto. Bello grande... Vado... Prendo verdure e scappo.Garu ha scritto: ↑sabato 18 giugno 2022, 18:45O cosa ci facevi in quel posto dimenticato da Dio?Ansia Dell'Arno ha scritto: ↑sabato 18 giugno 2022, 17:41Ieri ero a Vicarello. Cittadina rubiconda ma nervosa.
Tutti in mezzo alla via. Normale?
Si si, normale, sono livornesi. Nel centro del paese parcheggiano dove gli capita, attraversano senza guardare e se c'hanno da chiaccherà anche se sono nel mezzo della strada chissenefrega....
Ah ok. Motivazione valida per venire in quel postaccio...
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Un po come a Borgo a BuggianoGaru ha scritto: ↑sabato 18 giugno 2022, 18:45O cosa ci facevi in quel posto dimenticato da Dio?Ansia Dell'Arno ha scritto: ↑sabato 18 giugno 2022, 17:41Ieri ero a Vicarello. Cittadina rubiconda ma nervosa.
Si si, normale, sono livornesi. Nel centro del paese parcheggiano dove gli capita, attraversano senza guardare e se c'hanno da chiaccherà anche se sono nel mezzo della strada chissenefrega....
Serie AAAAAAAAAAAA
Nel parcheggio vicino alla stazione e le vie limitrofe tra quando c'è il mercato e quando l'uscita delle scuole la gente parcheggia sempre un po' a casoAledapescia73 ha scritto: ↑sabato 18 giugno 2022, 19:50Un po come a Borgo a BuggianoGaru ha scritto: ↑sabato 18 giugno 2022, 18:45O cosa ci facevi in quel posto dimenticato da Dio?Ansia Dell'Arno ha scritto: ↑sabato 18 giugno 2022, 17:41
Ieri ero a Vicarello. Cittadina rubiconda ma nervosa.
SNSP
Ho letiato con uno che si era fermato a aspetta la moglie bloccando il traffico li nella via che va all'Avisbosco ha scritto: ↑sabato 18 giugno 2022, 20:01Nel parcheggio vicino alla stazione e le vie limitrofe tra quando c'è il mercato e quando l'uscita delle scuole la gente parcheggia sempre un po' a caso
![]()
Serie AAAAAAAAAAAA
Comunicazione di servizio n 2
Chi volesse partecipare alla cicciata della schedina mi mandi il numero in mp che lo aggiungo al gruppo WhatsApp per tutte le info del caso.
Chi volesse partecipare alla cicciata della schedina mi mandi il numero in mp che lo aggiungo al gruppo WhatsApp per tutte le info del caso.
Serie AAAAAAAAAAAA
Persino quando danno i pacchi alimentari c'è delirioAledapescia73 ha scritto: ↑sabato 18 giugno 2022, 20:04Ho letiato con uno che si era fermato a aspetta la moglie bloccando il traffico li nella via che va all'Avis
SNSP
scusate, è qui che abitano i veri ghiozzi della piana?
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
ghiozzi minori
piana minore
SNSP