schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Siete gio'atori di beppa al pcSerie AAAAAAAAAAAA
Comuque alla cicciata farei Odino/Satollo vs Nickrivas/Claudio71
Serie AAAAAAAAAAAA
Se si facesse prima di cena sarebbe meglioAledapescia73 ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 18:56 Comuque alla cicciata farei Odino/Satollo vs Nickrivas/Claudio71

....non ti lasceremo mai....sola...
Accolgo l'invito e confermo, ero al Gombo fino verso le 15 poi sono venuto via per accompagnare Dattero, che era venuto lì a prenderci per il culo, a vedere il Pomezia.
Vi saluta ma dice che la schedina e un topic minore, vuoi mettere col "Pisa xxxxx"?
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Non gioco a niente di sedentario escluso il flipper dove sono campione mondiale in caricaAledapescia73 ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 18:56 Comuque alla cicciata farei Odino/Satollo vs Nickrivas/Claudio71
X il flipper ci vole gio'o di bacinoSATOLLO ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 20:23Non gioco a niente di sedentario escluso il flipper dove sono campione mondiale in caricaAledapescia73 ha scritto: ↑domenica 12 giugno 2022, 18:56 Comuque alla cicciata farei Odino/Satollo vs Nickrivas/Claudio71
Serie AAAAAAAAAAAA
Messaggio di servizio:
Chi vole partecipare alla cicciata dell'8 luglio e ancora non mi ha madato in mp il cell per essere messo sul gruppo WhatsApp lo faccia.
Chi vole partecipare alla cicciata dell'8 luglio e ancora non mi ha madato in mp il cell per essere messo sul gruppo WhatsApp lo faccia.
Serie AAAAAAAAAAAA
Sono solo con 14 ospiti
Serie AAAAAAAAAAAA
Anche io sono solo con 14 ospiti
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Ma tanto c'avete i ladri in casa
Siamo io, ivanom e 18 ospiti