schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• Più che la cena della schedina io allargherei la cena a tutto il forum in località raggiungibile da tutte la parti
  • No non mi piace
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Comunque repu ha ragione
  • Sono invitati anche i 16 ospiti accidenti a voi
  • claudio71 ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 10:39
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 10:30
    claudio71 ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 0:09
    Sono i classici livornesi,che non appartengono alla categoria che diceva nik prima.Unica cosa che invidio a quel forum sono le partite storiche non nell'ambito calcistico,ma di tifoseria.A questo forum ci manca eppure ci sarebbero persone in grado di poterlo fare essendo tutti attempati.Anche per non parla' solo di pallone,schemi e mercato in questi mesi senza campionato
    Vero, potrebbe crearlo per iniziare Pietrino (ce ne ha da raccontare) cosi a ruota ognuno da il suo contribito (io inizierei da Cremona che è stata la mia prima trasferta 😜)
    Se iniziassero Pietrino e Uguccione ci potrebbero scrivere un libro.Io di trasferte ne ho fatte poche,ma l'esordio fu col botto...Firenze aprile '89
    Derby della sciarpata con i seggiolini ,c'ero 😁
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Aledapescia73 ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 11:37
    claudio71 ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 10:39
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 10:30

Vero, potrebbe crearlo per iniziare Pietrino (ce ne ha da raccontare) cosi a ruota ognuno da il suo contribito (io inizierei da Cremona che è stata la mia prima trasferta 😜)
    Se iniziassero Pietrino e Uguccione ci potrebbero scrivere un libro.Io di trasferte ne ho fatte poche,ma l'esordio fu col botto...Firenze aprile '89
    Eh no ti sbagli.Te dici il 90-91.l'anno che dico io il formaggino non esisteva ancora.Fu l'anno degli scontri in gradinata.
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Repubblicadpisa ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 10:59 Più che la cena della schedina io allargherei la cena a tutto il forum in località raggiungibile da tutte la parti
    Si, va fatta la cena ITP. Noi (I 5 +1 del collettivo) si farà, come tutti gli anni, la cena di fine campionato, che vorremmo estendere alla schedina come prova generale per la cena ITP (poi se si aggiungono altri utenti non siamo in circolo massonico🤔). Intanto proviamo ad organizzare questa a fine giugno/inizio luglio se va bene ad inizio campionato prossimo si fa la cena di ITP.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • claudio71 ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 11:46
    Aledapescia73 ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 11:37
    claudio71 ha scritto: giovedì 2 giugno 2022, 10:39
    Eh no ti sbagli.Te dici il 90-91.l'anno che dico io il formaggino non esisteva ancora.Fu l'anno degli scontri in gradinata.
    Vero, hai ragione, quando il vecchietto volo😁
    Hai iniziato bene davvero!😂😂😂😂
    Ultima modifica di Aledapescia73 il giovedì 2 giugno 2022, 11:52, modificato 1 volta in totale.
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Creato, se mi mandate i numeri in mp aggiungo
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Ti mando in privato il mio e quello di Claudio71
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA