Ciao Mitico Bisteccone!

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5585
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Ciao Mitico Bisteccone!

Messaggio da fusillo »

Notizia che mi ha dato molto dispiacere, Galeazzi era un uomo di sport competente e ironico. Ricordo nitidamente una giornata di un'era fa quando ascoltai una sua telecronaca che mi fece appassionare ad uno sport che, un po' di tempo dopo, iniziai a praticare con risultati oggettivamente mediocri ma con dedizione.
Devo ammettere che le sue telecronache mi mancano...
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5680
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: Ciao Mitico Bisteccone!

Messaggio da Andrew »

Se ne va un altro pezzettino della mia giovinezza
A me piaceva come commentava il tennis oltre alle mitiche cronache del cannottaggio
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9834
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Ciao Mitico Bisteccone!

Messaggio da Garu »

Ciao Bisteccone, se ne va un pezzo di giornalismo/sport che ha caratterizzato un'epoca che non c'è più, ma che tutti quelli di una certa età ricordano con grande nostalgia....
Pisa Sporting Club
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Ciao Mitico Bisteccone!

Messaggio da oldass »

...grande Bisteccone...certo, c'aveva un fisico che 'un ti dava l'idea che sarebbe campato fino a 90 anni, mi sa che mangia' ni garbava parecchio...io me lo ricordo soprattutto per le cronache alle Olimpiadi, piuttosto che per il pallone...in particolare LA 84 e Seul 88, boia, mi sembra ieri...

p.s.: ma per queste rimembranze, 'un c'è la sez. "Per sempre con noi" ??...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Rispondi