Ciao Gigi!

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
pisa1964
Messaggi: 1154
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 7:02

Re: Ciao Gigi!

Messaggio da pisa1964 »

Ciao Gigi riposa in pace e grazie di tutto!!
..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
Avatar utente
1909
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2014, 23:58

Re: Ciao Gigi!

Messaggio da 1909 »

21 giugno 87...s era tutti la..rip mister
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: Ciao Gigi!

Messaggio da simob69 »

Grazie per avermi fatto vivere dei momenti splendidi in compagnia dei miei amici, seguendo la squadra del mio cuore da te comandata in maniera eccellente. Spero quel calcio possa ritornare sinceramente a Pisa, ma nel frattempo, grazie per quello che ci ha fatto vivere tu...e che rimarrà indelebile nelle menti di tutti coloro, che hanno avuto la fortuna di vivere quei meravigliosi momenti
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8472
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Ciao Gigi!

Messaggio da ale.pisa »

Nel nuovo stadio che mi auguro si faccia, avremmo come in ogni stadio due curve. Dico come in ogni stadio perché a pisa da tanto tempo siamo abituati ad avere la nostra curva + il settore ospiti, anziché una curva piu grande ed una curva, piu piccola + il settore ospiti.

Lancio una proposta.. che la curva sud dell'Arena sia intitolata a Gigi Simoni.
Se la merita per quello che ha fatto con il Pisa Sporting Club
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3396
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Ciao Gigi!

Messaggio da djakomo »

Credo anch'io che Simoni sia stato il miglior allenatore della nostra storia. Non avrà dato il gioco spettacolare di Ventura, non avrà mosso le ondate emotive (a torto o a ragione) di un Braglia o un Pagliari, ma di sicuro è colui che con calma, pazienza e classe ci ha portato a due promozioni trionfali seppure diversissime.
Sulla signorilità poi avete già detto tutto voi.
Un saluto al grande Mister
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
Bluzz
Messaggi: 1884
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 1:33

Re: Ciao Gigi!

Messaggio da Bluzz »

Sulla Sud perfettamente d'accordo: è stato un allenatore che ha girato molte squadre (ma che poi ha stabilito la sua base definitiva a Pisa) ed intitolargli la curva dove ci sarà il settore ospiti mi sembra proprio un bel gesto
L'orgoglio dorcione non si piega
Avatar utente
Bluzz
Messaggi: 1884
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 1:33

Re: Ciao Gigi!

Messaggio da Bluzz »

Sulla Sud perfettamente d'accordo: è stato un allenatore che ha girato molte squadre (ma che poi ha stabilito la sua base definitiva a Pisa), persona pacata e per bene: intitolargli la curva Sud, dove ci sarà il settore ospiti, mi sembra proprio un bel gesto, con un valore per certi versi anche simbolico
L'orgoglio dorcione non si piega
Avatar utente
Bluzz
Messaggi: 1884
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 1:33

Re: Ciao Gigi!

Messaggio da Bluzz »

Scusate il doppio msg
L'orgoglio dorcione non si piega
Avatar utente
citrohan
Messaggi: 2557
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 12:03

Re: Ciao Gigi!

Messaggio da citrohan »

Segnalo questo bell'articolo sulla storia calcistica di Gigi simoni...riposa in pace, gentiluomo

https://www.ultimouomo.com/gigi-simoni-mago-promozioni/
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Rispondi