Ciao Gigi!

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

  • Ci ha lasciato un altro pezzo della nostra storia.
    Due campionati, due promozioni in A
    Ciao Gigi
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Rip
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Un signore.
    E per questo dal calcio ha avuto meno di quanto meritasse.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Non l'ho mai conosciuto, ma quando parlava in qualunque tv lo ascoltavo sempre volentieri. Un Signore...
    Mi dispiace tantissimo...
    Dovunque tu sia andato, spero che ti possa godere qualche partita del NOSTRO PISA....
    Ciao Gigi. 8-)
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Ciao Gigi, ti ringrazio per tutto quello che ha dato per il nostro Pisa (ed è veramente tanto)Persone come te,preparate e mai sopra le righe nel calcio di oggi ce ne sono sempre meno purtroppo
  • ciao gigi, stammi bene lassù
  • Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Uomo intelligente, educato, gentile, civilissimo.
    Mancherà tanto.
    Solo per la paglia.
  • Allora scrivo anch'io di qua, l'altro thread si può cancellare.

    Grande Simoni...mi ricordo che ci rimasi veramente male, tutte e 2 le volte che non rimase dopo le promozioni...chissà come sarebbe andata con lui, soprattutto dopo la 1°, perché seondo me, ci s'aveva una grande squadra...

    Ciao Gigi...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Ciao Gigi quando ti incontravamo a Marina eri sempre tu a salutarmi per primo si e' fatto tante chiacchierate su quella panchina
    SONO IO CHE SONO MAGARI UN ATTIMINO TROPPO PERMALOSETTO