schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

Facile fassi arresta Battisti dalla Bolivia. Ora si vuole l'arresto di Satollo
PISA xxxxx
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

sono a zanzibar
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: schedina valida o no?

Messaggio da IlRandellatore »

Io Spero che prendano presto questi due imbecilli
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

la varechina serve a sbiancà, stanno aiutando ad integrare i negri.
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Negro 3.0 »

Io spero prendano tutti gli assassini latitanti e che i ministri della Repubblica vadano sempre ad accoglierli all'aeroporto, tante volte qualcuno pensasse che il caso di Battisti sia stato strumentalizzato a fini elettorali.
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

io spero anche che prendano tutti quelli che in questi 40 anni hanno protetto lo schifoso assassino
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Quarto podere »

Si vabbè Salvini col suo linguaggio e la sua ghigna è uguale e contrario a quella faccetta di xxxxx di Battisti.
Con la differenza però che Battisti ha seminato morte e tonnellate di dolore a gratis e quindi il suo sorrisetto a presa di ‘ulo era troppo intollerabile.
Solo per la paglia.
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Quarto podere »

Ma soprattutto, ma c’ha così tanta autonomia il Falcon?
Solo per la paglia.
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: schedina valida o no?

Messaggio da IlRandellatore »

Comunque l'articolo postato stamani non era in contrapposizione al "caso Battisti": persona che trovo squallida a cui auguro le peggiori cose per il resto della sua vita -ma la spettacolarizzazione del suo arresto è qualcosa di patetico - .

Nell'articolo si parla di fatti che avvengono nella nostra citta' da questa estate e non son certo limitati al gesto razzista (per buona pace del "camerata" satollo!), in quanto come riporta l'articolo il primo colpito l'altro giorno è stato un ragazzo italiano, mentre quest'estate hanno lanciato uova a due ragazze (una di queste una mia amica) .
Gesti commessi da pisani, figli di pisani, per la sola goliardia (o stupidità!) . A me sapere che girando per Pisa di notte rischio una cosa del genere mi fa girare il cazzo, quindi mi fido ciecamente della "tolleranza zero" di chi sta a Palazzo Gambacorti da qualche mese : hanno promesso piu' sicurezza, spero siano di parola ! ;)
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
bosco
Messaggi: 2746
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2015, 9:53
Località: nostra patria e' il mondo intero

Re: schedina valida o no?

Messaggio da bosco »

SNSP
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Negro 3.0 »

Per me Battisti ci può marcire in carcere: mi è parso di notare, diciamo così, un certo zelo da parte dei 2 ministri, come sempre conci da carnevale di Viareggio, nell'andare a riceverlo all'aeroporto...o nel video emozionale dell'arresto...ma forse è colpa mia che vedo il male in tutto, eh
Rispondi