schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Ma a Cascina il crocefisso lo hanno già messo all'ingresso del Paese?
Negro 3.0 ha scritto:Ma a Cascina il crocefisso lo hanno già messo all'ingresso del Paese?
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
sfinteri d'omo.Odino ha scritto:questa fava qui ha visto talmente tanti sfinteri che c'ha una laurea in endoscopia
C'è sempre stato.Negro 3.0 ha scritto:Ma a Cascina il crocefisso lo hanno già messo all'ingresso del Paese?
Non so come si fa a portare l'immagine di google earth senno te lo farei vedere.
Comunista!
Solo per la paglia.
bene, ora mettetene dell'altri, qua e la, tante volte vi scordaste d'esse gristiani
Cominciate a mettile voi, ora siete leghisti anche voi,un ve lo scordate.
Solo per la paglia.
No no, un me lo scordo.
Ho già attaccato un poster del "capitano" in camera, proprio accanto al crocifisso
Ho già attaccato un poster del "capitano" in camera, proprio accanto al crocifisso
Le défenseur serbe Petar Golubovic quitte l'AS Rome pour Courtrai
Va a giocare in Serie A, in una squadra che punta alle coppe europee.SATOLLO ha scritto:Le défenseur serbe Petar Golubovic quitte l'AS Rome pour Courtrai
E' il primo passo verso il Pallone D'Oro e la gloria che merita <3 <3 <3
PISA xxxxx
luilì è più duro della gonfolinaOdino ha scritto:Va a giocare in Serie A, in una squadra che punta alle coppe europee.SATOLLO ha scritto:Le défenseur serbe Petar Golubovic quitte l'AS Rome pour Courtrai
E' il primo passo verso il Pallone D'Oro e la gloria che merita <3 <3 <3
spiegazione per chi ignora:
https://www.visittuscany.com/it/attrazi ... -dellarno/