Russia 2018

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

  • La Francia la può solo perdere da sola... il confronto fra la partita di ieri e quella di stasera è abbastanza emblematico. E poi la Croazia, già un po' scarica di suo e con la panchina corta, ha giocato una partita di più e con un giorno di riposo in meno. Non hanno più del 30%.
    Però oh... questi sono alla terza partita che vanno sotto e poi recuperano. Al 115simo erano ancora tutti insieme a raddoppiare sul compagno in difficoltà. Come spirito non ce n'è, anche se stasera per 60 minuti hanno fatto caà... boh, io spero che vincano ma ci credo poco (per fortuna, tanto non ci chiappo mai)
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • La Francia ha dalla sua alcuni talenti mostruosi ( è comunque,nessuno al momento vale modric, il miglior Pirlo che sa fare anche l incontrista). La freschezza (son giovani e hanno sofferto meno). Il collettivo.
    Ma hanno il serio rischio "negrata" a cominciare da mbappe, che se non sta attento lo azzoppato dopo 5 minuti.
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Francia scandalosamente avanti a fine primo tempo per quanto visto finora
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Uno scandalo. Hanno fatto 3 gol senza fare quasi nulla.
    Pisa pesa il pepe al papa
  • E Macron fa puppa a Salwines...
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • Mai vista una finale col risultato più bugiardo
    Pisa Sporting Club
  • Che papera . . .
    Non può sempre piovere (cit.)
  • ...la Francia c'ha gente veramente forte...ma risultato clamorosamente bugiardo...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Diciamo che questo è stato uno dei migliori mondiali degli ultimi anni, con partite intense e ben giocate, con pronostici ribaltati e risultati inaspettati.
    La finale però non è stata all'altezza, e secondo me la causa è stato quel rigore, che pure c'era, oltre a un crollo fisico dei giocatori croati più bravi...
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • Son d'accordo su parecchio tranne l'imprevedibilità: la Francia era un paio di gradini sopra a tutte; più in generale, le uniche due soprese son state la Germania fori così presto e la Russia che batte la Spagna (che cmq faceva stracaa, ma pensavo uscisse a quella dopo). Tutte quell'altre partite son andate come era abbastanza scontato andassero, tranne toh, Inghilterra Croazia dove i croati han trovato energie fisiche inaspettate.
    Il mio unico rimpianto rimane Francia Uruguay giocata senza Cavani. Sarebbe stato un gran match.
    PISA xxxxx