schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
comunque se ti buttano fori quando rientri devi ripagare la quota associativa annuale alla SchedinaPISA xxxxx
il regolamento è chiaro, al punto 2 si legge:
"l'utente che verrà bannato per almeno 3 giorni deve obbligatoriamente pagare il rinnovo annuale alla schedina"
indi per cui lhai in culo anchoggi
"l'utente che verrà bannato per almeno 3 giorni deve obbligatoriamente pagare il rinnovo annuale alla schedina"
indi per cui lhai in culo anchoggi
si ma al punto 3.7 c'è scritto
"il rinnovo annuale della quota associativa alla Schedina può essere richiesto anche ad utenti che siano stati bannati per periodi inferiori ai 3 giorni, previa autorizzazione del Presidente".
Quindi frugati
"il rinnovo annuale della quota associativa alla Schedina può essere richiesto anche ad utenti che siano stati bannati per periodi inferiori ai 3 giorni, previa autorizzazione del Presidente".
Quindi frugati
PISA xxxxx
scalala dai gratta e vinci
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... P2-S1.6-T1
Queste sono le cose che mi fanno paura ed anche incazzare, dare agibilita' politica a delle persone malate nel cervello e pericolose, niente di nuovo sia ben chiaro e' dal 94 che il "centro destra" sdogana i fascisti,
Queste sono le cose che mi fanno paura ed anche incazzare, dare agibilita' politica a delle persone malate nel cervello e pericolose, niente di nuovo sia ben chiaro e' dal 94 che il "centro destra" sdogana i fascisti,
SNSP
bono Satollo.............. bono.
Finalmente si scoprono gli altariniSATOLLO ha scritto:Renzi ti amo!
PISA xxxxx
bosco ha scritto:http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... P2-S1.6-T1
Beh, la Lega è riuscita laddove AN non fu capace: essere un partito di ultradestra, con una forte componente dichiaratamente fascista, ed essere egemone sul versante destro dello spettro politico. Con buona pace dei fantomatici "elettori moderati" italiani...
Il grande obiettivo degli ultimi 20 anni della sx è stato far sparire Berlusconi*. Alla fine l'ha realizzato Salvini.
*va be, sorvoliamo.
*va be, sorvoliamo.
PISA xxxxx
Hanno chiuso polemiches ora tocca scrive qui , per la gioia di SStollo!
SNSP
mi piace SSatollo, avanti .