schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

  • Che bella festa

    Salvini premier
  • Ciao finocchioni
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Allora, visti i casini con un po' di candidati che poi però non potevano candidare, per correggere la barca al volo Di Maio mi ha chiesto di scendere in campo col M5S. Mi sono allenato, e mi sento pronto a farne parte!
    Fatemi una domanda qualsiasi e ve lo mostro
    PISA xxxxx
  • Spiegami il pisa
  • ale.pisa ha scritto:Ciao finocchioni
    Ciao filliolo ben tornato
  • Odino ha scritto:Allora, visti i casini con un po' di candidati che poi però non potevano candidare, per correggere la barca al volo Di Maio mi ha chiesto di scendere in campo col M5S. Mi sono allenato, e mi sento pronto a farne parte!
    Fatemi una domanda qualsiasi e ve lo mostro
    Spiega la legge elettorale
  • Sei stato nominato per una donazione di sovvenzione $ 25.000.000,00 USD da parte di Alice Walton Foundation. Contatta ((alwaltons18b@gmail.com)) immediatamente per richiedere il tuo premio donazione al più presto
  • eboni end aivouri
    liv tugheder in perfet armoni
    sai bai said in mai pieno, chibor
    o lor uai don ui?
    Solo per la paglia.
  • SATOLLO ha scritto:
    Odino ha scritto:Allora, visti i casini con un po' di candidati che poi però non potevano candidare, per correggere la barca al volo Di Maio mi ha chiesto di scendere in campo col M5S. Mi sono allenato, e mi sento pronto a farne parte!
    Fatemi una domanda qualsiasi e ve lo mostro
    Spiega la legge elettorale
    È tutta colpa del PD
    PISA xxxxx