Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

dungao ha scritto:
ale.pisa ha scritto:Quando tra dieci anni, vent'anni vi renderete conto delle conseguenze di questa invasione e ve ne renderete conto molto prima perché non ci sarà bisogno di aspettare vent'anni, poi magari se ne riparla di chi era il coglione
Come sei miope!
Falli lavorare in cambio del vitto e dell'appoggio eppoi lo vedi se non diventano risorse.C'è tanto da fare in Italia fiumi mari spiagge.Hai voglia te!
Si infatti mi sembra che il lavoro avanzi in italia e mi sembra anche che ci siano condizioni economiche per le quali ci possiamo permettere di spendere soldi per chi arriva da un altro paese
Sono proprio io il miope, io e tutto il resto dei paesi che non li fanno entrare e non li mantengono
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

Te sai cosa è frontex e come è stato modificato di recente, sì?

Comunque, parliamo dei cinesi, che sono decine di migliaia se non centinaia di migliaia e che si stanno comprando l'Italia, specie nelle piccole città
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

Marsan 2.0 ha scritto:Sì, ma...i cinesi? Sono molti di più, sono integrati zero e stanno comprando mezza città...loro vanno bene perché non si sa come arrivano? Le donne non credo godano di grandi diritti e, in generale, si autosfruttano come bestie, però van bene? Sarà mica che vi fanno caa i negri e i mussulmani, al di là dei numeri? Basterebbe ammetterlo eh
I cinesi lavorano e si fanno i cazzi sua, facessero anche gli altri come loro i problemi starebbero a zero.
Solo per la paglia.
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

Mah, insomma. Quando le terze generazioni saranno ricche e politicamente potenti vedremo. Anche i bengalesi e i pakistani,mussulmani,lavorano
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

Il problema dei cinesi oltre che come qualcuno ha detto di essere integrati zero e sfruttare la gente cime bestie, sono il lavoro che ti tolgono, le tasse che non pagano e i soldi che portano complessivamente via dalla nostra economia e dal nostro paese. I cinesi portano molta meno delinquenza ma ci impoveriscono molto di piu.
Per quanto riguarda gli immobili è forse l'unico caso dove spendono soldi comprando dagli italiani quindi è già meglio di tutto il resto. Almeno quelli sono soldi che non fanno sparire o che arrichiscono soltanto loro

È gente che pur di non darci una lira a noi si fanno arrivare cassoni di insalata dalla cina via mare, che gli costi meno ci credo poo però così facendo danno i soldi ad altri cinesi
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

ale.pisa ha scritto:Il problema dei cinesi oltre che come qualcuno ha detto di essere integrati zero e sfruttare la gente cime bestie, sono il lavoro che ti tolgono, le tasse che non pagano e i soldi che portano complessivamente via dalla nostra economia e dal nostro paese. I cinesi portano molta meno delinquenza ma ci impoveriscono molto di piu.
Per quanto riguarda gli immobili è forse l'unico caso dove spendono soldi comprando dagli italiani quindi è già meglio di tutto il resto. Almeno quelli sono soldi che non fanno sparire o che arrichiscono soltanto loro
M perché Amazon, Uber, Google, Facebook, che guadagnano fortune immense che ricchezza ti danno?
Ma loro guai a toccarli.
Solo per la paglia.
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

Quarto podere ha scritto:
ale.pisa ha scritto:Il problema dei cinesi oltre che come qualcuno ha detto di essere integrati zero e sfruttare la gente cime bestie, sono il lavoro che ti tolgono, le tasse che non pagano e i soldi che portano complessivamente via dalla nostra economia e dal nostro paese. I cinesi portano molta meno delinquenza ma ci impoveriscono molto di piu.
Per quanto riguarda gli immobili è forse l'unico caso dove spendono soldi comprando dagli italiani quindi è già meglio di tutto il resto. Almeno quelli sono soldi che non fanno sparire o che arrichiscono soltanto loro
M perché Amazon, Uber, Google, Facebook, che guadagnano fortune immense che ricchezza ti danno?
Ma loro guai a toccarli.
Ma per me potrebbero morì, ma vallo a dire ai nostri politici..
Hanno evaso centinaia di miliardi di tasse ed hanno trovato un accordo per fargli pagare una minima percentuale
Se le evadi te o io ci si paga anche la multa sopra
Ma il mondo e l'Italia di piu ancora funzionano cosi
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

Appunto, dico: fuori anche i cinesi dai coglioni, no!?
Fa più danni uno spacciatore del c@zzo o un evasore del fisco?
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: Il pisano

Messaggio da dungao »

ale.pisa ha scritto:
dungao ha scritto:
ale.pisa ha scritto:Quando tra dieci anni, vent'anni vi renderete conto delle conseguenze di questa invasione e ve ne renderete conto molto prima perché non ci sarà bisogno di aspettare vent'anni, poi magari se ne riparla di chi era il coglione
Come sei miope!
Falli lavorare in cambio del vitto e dell'appoggio eppoi lo vedi se non diventano risorse.C'è tanto da fare in Italia fiumi mari spiagge.Hai voglia te!
Si infatti mi sembra che il lavoro avanzi in italia e mi sembra anche che ci siano condizioni economiche per le quali ci possiamo permettere di spendere soldi per chi arriva da un altro paese
Sono proprio io il miope, io e tutto il resto dei paesi che non li fanno entrare e non li mantengono
Vabbè io ci rinuncio.
C'è qualcuno che glielo spiega?
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: Il pisano

Messaggio da MUCCO »

Ma caa gli voi spiegà.
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

Marsan 2.0 ha scritto:Appunto, dico: fuori anche i cinesi dai coglioni, no!?
Fa più danni uno spacciatore del c@zzo o un evasore del fisco?
Questo è interessante.
Ovviamente a livello,diciamo, numerico,fa più danni un evasore; di uno spacciatore senz'altro (personalmente metterei tutta la droga libera e gratuita).
Ma l'albanese o lo zinghero che ti entra in casa ti fa una violenza personale che proprio per questo è avvertita con più fastidio.
Solo per la paglia.
Rispondi