schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Satollo ti puzza anche l'alito !"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
smetti di baciammi
Diego Fusaro (Marsan)
8 ore fa ·
L’antifascismo in assenza di fascismo e l’anticomunismo in assenza di comunismo continuano a svolgere con successo la loro missione: ossia la modernizzazione capitalistica liberal-libertaria legittimata come sola via percorribile rispetto ai totalitarismi genocidari.
8 ore fa ·
L’antifascismo in assenza di fascismo e l’anticomunismo in assenza di comunismo continuano a svolgere con successo la loro missione: ossia la modernizzazione capitalistica liberal-libertaria legittimata come sola via percorribile rispetto ai totalitarismi genocidari.
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
"Satollo ti aspetto ... non far tardi stasera !"
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
io so che in un'altra vita Satollo si è suicidato perché leili' l'ha rifiutato !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
E' Pasquale Fiore. Secondo portiere del Napoli anni 80.
Solo per la paglia.
Ho prenotato il torpedone per le ferie, ricordatevi di pagare la quota
PISA xxxxx
Puppacelo prima
Ma questa perla l'avete vista ?
La pagina facebook "Matteo Renzi News" ha pubblicato questa foto :
ovviamente tutta Italia ha preso in giro questo accostamento senza senso ... e i renziani si son subito difesi dicendo che è una pagina di qualche fans che non ha nulla a che vedere con lui .
Un giornalista di libero ha indagato ed ha detto che secondo lui è un uomo di Renzi e questo ha negato così .. dimenticandosi di sloggarsi da gestore di quella pagina alla seconda risposta !
l'importante è Negare sempre e comunque !
La pagina facebook "Matteo Renzi News" ha pubblicato questa foto :
ovviamente tutta Italia ha preso in giro questo accostamento senza senso ... e i renziani si son subito difesi dicendo che è una pagina di qualche fans che non ha nulla a che vedere con lui .
Un giornalista di libero ha indagato ed ha detto che secondo lui è un uomo di Renzi e questo ha negato così .. dimenticandosi di sloggarsi da gestore di quella pagina alla seconda risposta !
l'importante è Negare sempre e comunque !
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
PIETRINO LO RIDIO CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEE
PISA xxxxx
Il tu culo