schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• smetti di baciammi
  • Diego Fusaro (Marsan)
    8 ore fa ·
    L’antifascismo in assenza di fascismo e l’anticomunismo in assenza di comunismo continuano a svolgere con successo la loro missione: ossia la modernizzazione capitalistica liberal-libertaria legittimata come sola via percorribile rispetto ai totalitarismi genocidari.
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • "Satollo ti aspetto ... non far tardi stasera !"

Immagine
    "... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
    (Gennaro Scognamiglio)
  • io so che in un'altra vita Satollo si è suicidato perché leili' l'ha rifiutato !!
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    (Gennaro Scognamiglio)
  • E' Pasquale Fiore. Secondo portiere del Napoli anni 80.
    Solo per la paglia.
  • Ho prenotato il torpedone per le ferie, ricordatevi di pagare la quota
    PISA xxxxx
  • Puppacelo prima
  • Ma questa perla l'avete vista ?

La pagina facebook "Matteo Renzi News" ha pubblicato questa foto :

Immagine

ovviamente tutta Italia ha preso in giro questo accostamento senza senso ... e i renziani si son subito difesi dicendo che è una pagina di qualche fans che non ha nulla a che vedere con lui .

Un giornalista di libero ha indagato ed ha detto che secondo lui è un uomo di Renzi e questo ha negato così .. dimenticandosi di sloggarsi da gestore di quella pagina alla seconda risposta ! :arrow:

Immagine

l'importante è Negare sempre e comunque !
    (Gennaro Scognamiglio)
  • PIETRINO LO RIDIO CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEE
    PISA xxxxx
  • Il tu culo