Sandro Stelli..un grande ultras della Nord

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
IoTifoPisa
Site Admin
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 14:37
Località: Curva Nord
Contatta:

Sandro Stelli..un grande ultras della Nord

Messaggio da IoTifoPisa »

Avevo chiesto al fratello di Sandro di scivere un ricordo di Sandro.......

Parto nel parlare di mio fratello dall'ultima frase che mi hai scritto te "se lo merita". A questo punto lo credo anche io. Da dopo la morte di Sandro ho avuto riscontro nella vita quotidiana di quanto sapesse farsi volere bene dalle persone e quanto lui volesse bene agli altri, ne ho avuto testimonianze quasi quotidianamente e mi ha lasciato molte persone come amiche. qua su facebook ho avuto conferma, se mai ce ne fosse bisogno, di tutto ció. Ho visto definire mio fratello come UN GRANDE, UN VERO ULTRAS, UNA PERSONA ALLA QUALE NON SI POTEVA CHE VOLER BENE, CORRETTO, LEALE, UNO CHE HA DATO TANTO ALLA NORD ED AI RANGERS gruppo di cui faceva parte, conosciuto e stimato da molte persone che ancora oggi lo ricordano e lo portano nel cuore. Ha vissuto la nord a partire dal 1979 per tutta l'epoca di Romeo portando in giro per tutta Italia i colori del Pisa ed il nome dei Rangers quindi credo anche io che si meriti un giusto tributo. Io lo amo perchè è mio fratello, gli altri perchè era veramente un GRANDE.
Saverio Stelli


Da parte mia voglio solo dire che mi manca molto, .....uno dei piu grandi della Nord
Avatar utente
Tito
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 14:43

Re: Sandro Stelli..un grande ultras della Nord

Messaggio da Tito »

Parola per parola...La Verita' , bel Ricordo
Rispondi