Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

ciaone

Immagine
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il pisano

Messaggio da clau »

Ce ne fossero...
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8486
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

No ma facciamoli i minuti di silenzio per questa gente qui
Migliaia di persone hanno anche applaudito... povera italia
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il pisano

Messaggio da Odino »

Ciampi è uno dei pochissimi italiani decenti di cui andare realmente fieri. Il resto son deliri da idioti.
PISA xxxxx
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il pisano

Messaggio da clau »

Odino ha scritto:Ciampi è uno dei pochissimi italiani decenti di cui andare realmente fieri. Il resto son deliri da idioti.
Quoto
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

fiero o non fiero, direi che c'è un abisso tra Ciampi e le macchiette odierne
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8486
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

Boia gente se andate fieri di Ciampi siamo apposto
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il pisano

Messaggio da clau »

ale.pisa ha scritto:Boia gente se andate fieri di Ciampi siamo apposto
Dimmi un personaggio politico odierno di cui vai fiero.
"Nessuno" no vale come risposta.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
OspiteOspitoso
Messaggi: 3668
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 19:52

Re: Il pisano

Messaggio da OspiteOspitoso »

Ale, non me ne volere, ma a volte ti vedo molto "leggero" nel giudicare fatti e persone .
Non mi pare da come scrivi (potrei sbagliarmi e te ne chiedo scusa per questa mia supposizione) che tu abbia una formazione o conoscenza adeguata a commentare con cognizione di causa certi argomenti ; mi sembrano giudizi affrettati dovuti alla rabbia ,
A volte, se non si esprime un giudizio affrettato, non si passa per scemi, tutt'altro .
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8486
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

clau ha scritto:
ale.pisa ha scritto:Boia gente se andate fieri di Ciampi siamo apposto
Dimmi un personaggio politico odierno di cui vai fiero.
"Nessuno" no vale come risposta.

De se non vale come risposta non so cosa risponderti
Magari tra 900 e passa qualcuno ci sarà anche è non lo conosco.. Ma di quelli più in vista sinceramente non vado fiero di nessuno
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8486
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

OspiteOspitoso ha scritto:Ale, non me ne volere, ma a volte ti vedo molto "leggero" nel giudicare fatti e persone .
Non mi pare da come scrivi (potrei sbagliarmi e te ne chiedo scusa per questa mia supposizione) che tu abbia una formazione o conoscenza adeguata a commentare con cognizione di causa certi argomenti ; mi sembrano giudizi affrettati dovuti alla rabbia ,
A volte, se non si esprime un giudizio affrettato, non si passa per scemi, tutt'altro .

Max,ognuno ha le sue opinioni e non te ne voglio di niente.
L'Italia e chi l'ha governata da molti anni a questa parte sono uno schifo. Sicuramente con politici onesti ed all'altezza potremmo essere messi meglio ma non saremmo messi comunque bene e non saremmo messi e non saremo mai più come eravamo 15 anni fa.
L'entrata nell'euro ed oltretutto a certe condizioni ha sancito la morte del paese che eravamo per motivi abbastanza semplici, se poi te od altri non ci arrivate mi spiace ma il problema è vostro, aveste davvero un minimo di competenza in merito, non ci vorrebbe poi molto a capire questo.
Ormai dentro o fuori dall'euro saremo comunque rovinati per moltissimo tempo(nella migliore delle ipotesi), Ciampi è stato tra gli artefici di tutto questo, se ne fosse andato molto prima sarebbe stato meglio, anche se sicuramente qualche traditore che avesse fatto ciò che ha fatto lui lo avrebbero trovato lo stesso
Se poi andate fieri di un personaggio del genere, ripeto povera italia
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Rispondi