schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

• quel qualcuno disse che la salernitana vinceva.
  • quel qualcuno è riuscito a portare xxxxx anche se la Salernitana ha vinto (ha vinto?)
    PISA xxxxx
  • Annullate le schede, tanto chi va al potere farà i propri interessi e non quelli del Popolo!
    NUMQUAM RETRORSUM
  • Caro DNA, capiamo i tuoi dubbi e timori, ma siamo qui per rassicurarti: per noi del Popolo della Schedina al primo posto ci saranno sempre gli interessi degli utenti della Schedina
    PISA xxxxx
  • ma chi voi che ti voti Odinolfo ormai siete rimasti te, capo ospite, il tiranno e forse quel traditore di elwood che una volta scrisse che ero il suo mito.. o forse era randello.. ma è uguale tradisce lo stesso
  • Attendiamo il risultato delle urne prima di trarre conclusioni affrettate, caro Satollo.
    PISA xxxxx
  • SATOLLO ha scritto:ma chi voi che ti voti Odinolfo ormai siete rimasti te, capo ospite, il tiranno e forse quel traditore di elwood che una volta scrisse che ero il suo mito.. o forse era randello.. ma è uguale tradisce lo stesso
    eri il mio mito,si.
    poi hai tradito tutti e anche le ceneri di Bubu per ale.pisa.
    Sei tu il vero traditore

Immagine
  • ale.pisa ha capito chi è il suo che Guevara te sei andato con il fuhrer al pala elegante.

lui indice votazioni? oggi dalle ore alle ore? ma chi è? cosa vole? un espatriato che è andato a vienna, un cervello in fuga dal nostro bel paese e lui ci lascia nella xxxxx e va a fare il pottino al prater con la sciarpettina del pisa.

e forse un sa nemmeno da che parte è la curva nord

votalo te
  • Questi sono attacchi infamanti e gratuiti! Io sono venuto a Vienna per portare in alto l'onore di Pisa e della Schedina anche in queste terre barbare (ma piene di birra, gli va riconosciuto). Al prater ci vanno i turisti skrausi, io non ci metto piede.
    In curva anche quest'anno, dall'Austria, son riuscito a vedecci 7-8 partite.

Sulle votazioni poi siamo al ridicolo: quante volte ho chiesto di fissare una data in accordo con l'opposizione? Quante volte ho proposto di fare un confronto incrociato in diretta? E mi è sempre stato risposto di no, né è stata proposta una data. Ora vi chiedo: volete davvero votare uno come satollo, che non è nemmeno in grado di decidere una data per un voto? Io non credo.
    PISA xxxxx
  • solo parole di circostanza che non ti salveranno dal tuo suicidio politico