schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
Quel qualcuno era SatolloPISA xxxxx
quel qualcuno disse che la salernitana vinceva.
quel qualcuno è riuscito a portare xxxxx anche se la Salernitana ha vinto (ha vinto?)
PISA xxxxx
Annullate le schede, tanto chi va al potere farà i propri interessi e non quelli del Popolo!
NUMQUAM RETRORSUM
Caro DNA, capiamo i tuoi dubbi e timori, ma siamo qui per rassicurarti: per noi del Popolo della Schedina al primo posto ci saranno sempre gli interessi degli utenti della Schedina
PISA xxxxx
ma chi voi che ti voti Odinolfo ormai siete rimasti te, capo ospite, il tiranno e forse quel traditore di elwood che una volta scrisse che ero il suo mito.. o forse era randello.. ma è uguale tradisce lo stesso
Attendiamo il risultato delle urne prima di trarre conclusioni affrettate, caro Satollo.
PISA xxxxx
eri il mio mito,si.SATOLLO ha scritto:ma chi voi che ti voti Odinolfo ormai siete rimasti te, capo ospite, il tiranno e forse quel traditore di elwood che una volta scrisse che ero il suo mito.. o forse era randello.. ma è uguale tradisce lo stesso
poi hai tradito tutti e anche le ceneri di Bubu per ale.pisa.
Sei tu il vero traditore
ale.pisa ha capito chi è il suo che Guevara te sei andato con il fuhrer al pala elegante.
lui indice votazioni? oggi dalle ore alle ore? ma chi è? cosa vole? un espatriato che è andato a vienna, un cervello in fuga dal nostro bel paese e lui ci lascia nella xxxxx e va a fare il pottino al prater con la sciarpettina del pisa.
e forse un sa nemmeno da che parte è la curva nord
votalo te
lui indice votazioni? oggi dalle ore alle ore? ma chi è? cosa vole? un espatriato che è andato a vienna, un cervello in fuga dal nostro bel paese e lui ci lascia nella xxxxx e va a fare il pottino al prater con la sciarpettina del pisa.
e forse un sa nemmeno da che parte è la curva nord
votalo te
Questi sono attacchi infamanti e gratuiti! Io sono venuto a Vienna per portare in alto l'onore di Pisa e della Schedina anche in queste terre barbare (ma piene di birra, gli va riconosciuto). Al prater ci vanno i turisti skrausi, io non ci metto piede.
In curva anche quest'anno, dall'Austria, son riuscito a vedecci 7-8 partite.
Sulle votazioni poi siamo al ridicolo: quante volte ho chiesto di fissare una data in accordo con l'opposizione? Quante volte ho proposto di fare un confronto incrociato in diretta? E mi è sempre stato risposto di no, né è stata proposta una data. Ora vi chiedo: volete davvero votare uno come satollo, che non è nemmeno in grado di decidere una data per un voto? Io non credo.
In curva anche quest'anno, dall'Austria, son riuscito a vedecci 7-8 partite.
Sulle votazioni poi siamo al ridicolo: quante volte ho chiesto di fissare una data in accordo con l'opposizione? Quante volte ho proposto di fare un confronto incrociato in diretta? E mi è sempre stato risposto di no, né è stata proposta una data. Ora vi chiedo: volete davvero votare uno come satollo, che non è nemmeno in grado di decidere una data per un voto? Io non credo.
PISA xxxxx
solo parole di circostanza che non ti salveranno dal tuo suicidio politico