Gatti Mézzi (disco novo)

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Gatti Mézzi (disco novo)

Messaggio da Odino »

Io c'ho già il cd no-vo
e-voi-no-o
PISA xxxxx
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Gatti Mézzi (disco novo)

Messaggio da SATOLLO »

e-a-noi-ci-importa-una-sega
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Gatti Mézzi (disco novo)

Messaggio da Odino »

dici così perché sei invidioso che io non solo c'ho il disco, ma è pure autografato. Bene luci*

*che poi che cazzo vuol dire "bene luci"? che lo dio da quando son bimbetto ma so un cazzo perché
PISA xxxxx
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Gatti Mézzi (disco novo)

Messaggio da ca.scio. »

io sapevo bene uci ma non so cosa significhi, com'è il disco? tutto in italiano o c'è anche qualche pezzo in pisano?
_____________________________________________________________________________
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Gatti Mézzi (disco novo)

Messaggio da Odino »

ne ho ascoltato metà, ad impressione mi pare che stavolta sia pensato per il mercato nazionale più che per quello locale, però quando l'ho ascoltato ammodo te lo ridio che potrei star sparando cazzate (anzi, è probabile)
PISA xxxxx
Avatar utente
Meo76
Messaggi: 2599
Iscritto il: martedì 29 luglio 2014, 11:34

Re: Gatti Mézzi (disco novo)

Messaggio da Meo76 »

Odino ha scritto:ne ho ascoltato metà, ad impressione mi pare che stavolta sia pensato per il mercato nazionale più che per quello locale, però quando l'ho ascoltato ammodo te lo ridio che potrei star sparando cazzate (anzi, è probabile)
Quello è sicuro dato che è il primo tutto in italiano.
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Gatti Mézzi (disco novo)

Messaggio da Odino »

L'ho finito d'ascolta tutto un paio di vorte. Confermo che è tutto in italiano. E'...diverso dai precedenti e, al tempo stesso, è un po' la continuazione naturale dei precedenti. Secondo me han fatto centro, però come sempre mi avvalgo del diritto di cambiare idea nel prossimo futuro (dopo 3-4 ascolti "Snob" mi sembrava un disco patetico, ora tra un po' è il mio preferito di P. Conte).
PISA xxxxx
elwood

Re: Gatti Mézzi (disco novo)

Messaggio da elwood »

Odino ha scritto:L'ho finito d'ascolta tutto un paio di vorte. Confermo che è tutto in italiano. E'...diverso dai precedenti e, al tempo stesso, è un po' la continuazione naturale dei precedenti. Secondo me han fatto centro, però come sempre mi avvalgo del diritto di cambiare idea nel prossimo futuro (dopo 3-4 ascolti "Snob" mi sembrava un disco patetico, ora tra un po' è il mio preferito di P. Conte).

ti stimo fratello
anche su snob
Rispondi