Il Muro

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il Muro

Messaggio da clau »

Immagine
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il Muro

Messaggio da ca.scio. »

severo ma giusto
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

voglio dì
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Il Muro

Messaggio da Randellatore2.0 »

PisanaGold ha scritto:Se quest'anno andiamo in B, farò uno striptease!

BANNATELOOOOOOOOOOO
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

Brace ha scritto:il giorno del funerale di casamonica ero sul gianicolo e mi dicevo "bada quell'eliottero come sta basso, o cosa vole, atterrà?". Poi è sparito dall'altra parte del colle e il giorno dopo ho saputo di cos'era successo. I miei amici romani dei quali ero ospite mi hanno raccontato un po' di storie su di loro. I casamonica sono veramente i re di roma. A parte che posseggono una quantità indicibile di immobili sia civili che commerciali, acquistati coi proventi dello strozzinaggio e riaffittati sia a civili che alle amministrazioni e agli enti :arrow: che ne sono perfettamente consapevoli :arrow: . Ma vige un patto "te li affitto alla metà del valore di mercato--->non mi rompi i coglioni" :arrow:
L'altra parte del business è dato dai mendicanti finti disabili, lavavetri, vu cumprà, pusher ecc. che sono tutti sotto il loro controllo. Loro provvedono a mantenerli in cambio dei loro proventi. I clochard che fanno l'elemosina e gli zingarelli che fanno piccoli furti non sono invece considerati perchè poco redditizi e lasciati al controllo di piccoli criminali locali. Il problema, mi dicevano, è che negli anni si sono moltiplicati e con loro si sono moltiplicati anche i prestanome, smantellarli anche volendo è un grosso problema perchè in realtà hanno una fedina penale immacolata.

boia, te la prendi sempre con gli italiani!!!
fossero stati stranieri avresti voluto sindaco il capo-clan!!!


:arrow:
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

Brace ha scritto:sei offtopic, il topic giusto per questa domanda è "charazay"

charazay non dorme mai
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro

Messaggio da Odino »

A charazay son salito in quarta serie, anche se una lunga sequela di infortuni mi sta relegando nella metà basta della classifica. Ma appena mi si ripiglia il play parte la rincorsa ai play offs.
Comunque, un articolo più particolareggiato sulla stagione della "No Holds Barred" apparirà a breve sul sito di Marsan
PISA xxxxx
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

Odino ha scritto:A charazay son salito in quarta serie, anche se una lunga sequela di infortuni mi sta relegando nella metà basta della classifica. Ma appena mi si ripiglia il play parte la rincorsa ai play offs.
Comunque, un articolo più particolareggiato sulla stagione della "No Holds Barred" apparirà a breve sul sito di Marsan

lo ospiterò volentieri!
elwood

Re: Il Muro

Messaggio da elwood »

Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro

Messaggio da Odino »

Iersera a cena da parentame m'è toccato sopportare il peggior programma della storia delle tv, i bimbetti che stonano dalla Clerici. Però su Violetta volevo dire che avete voglia di ragionà di Belen, io invece lo rivogherei bene bene a lei*, e pure di violenza.

*:è ampiamente maggiorenne, ho controllato.
PISA xxxxx
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

Odino ha scritto:Iersera a cena da parentame m'è toccato sopportare il peggior programma della storia delle tv, i bimbetti che stonano dalla Clerici. Però su Violetta volevo dire che avete voglia di ragionà di Belen, io invece lo rivogherei bene bene a lei*, e pure di violenza.

*:è ampiamente maggiorenne, ho controllato.

spero tu abbia preso la parola, tra il se'ondo e il dorce, per esprimere questo pensiero a tutti i convitati
Rispondi