Il Muro

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il Muro

Messaggio da clau »

"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il Muro

Messaggio da clau »

Immagine
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

a me piace il primo commento, perché rende bene uno spaccato della "socetà" attuale
elwood

Re: Il Muro

Messaggio da elwood »

ragazzi, voi ci ruzzate ma l'italia è veramente questa vì
Avatar utente
PISANODALONTANO
Messaggi: 567
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 14:19

Re: Il Muro

Messaggio da PISANODALONTANO »

effettivamente una settimana prima che quel Rom facesse quel macello uccidendo una persona a roma, ad Aprilia a pochi km un italiano ubriaco ha falciato uccidendo una bambina Rom che aspettava il bus...

Lo sapevate? Ovviamente no.....
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

Brace ha scritto:io credo che questi fatti siano sempre e comunque strumentalizzati, da una parte e dall'altra.
E' così importante dire che colui che ha trovato il portafogli è immigrato? Perchè? Perchè si cerca di rivalutare una categoria? Sono d'accordo con chi scrive che se il portafogli l'avesse ritrovato un italiano la notizia non sarebbe nemmeno stata promulgata. Così come al contrario, intendiamosi, c'è molta più enfasi nel raccontare le marachelle compiute dagli immigrati rispetto alle stesse (e molto più numerose, tra l'altro) fatte dagli italiani.
Ecco, io questa cosa la eliminerei del tutto... direi semplicemente che UNA PERSONA ha restituito il portafogli, oppure ha ammazzato uno guidando ubriaco, senza specificarne le peculiarità anagrafiche. Sennò si creerà sempre una barriera. ('iale deh che discorsone)

Su questo son d'accordo...purtroppo, negli ultimi 20 anni, si è assistito al contrario...per cui, in modo molto populistico, se un militare stupra una ragazzina sarò il primo a farlo notare a tutti, così come se un militare spara a un pescatore o se un bimbotto italiano briao ammazza qualcuno alla guida di una macchina...il populismo, come stile retorico, è ormai ineludibile quindi tanto vale cominciare a utilizzarlo, anche perché le analisi "serie, pacate e fondate su argomenti ragionevoli" non interessano più a nessuno, visto che il livello di attenzione-medio è pari a quello del mì gatto
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il Muro

Messaggio da clau »

Li avrei presi e scambiati coi nostri 2 ragazzi ingiustamente detenuti in India
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro

Messaggio da Odino »

Deh, bandiera estera...dipende: se è di un paese di negracci inferiori li piglio a colpi di ruspa, se sono Rom gli do 35 euro al giorno e una villa, se sono americani let's go USA scusate se si fa le funivie così basse, fate bene a passacci coll'aerei a 2000 e ad ammazzà 40 pers...ah si parlava di un altro incidente? Va bene uguale, tanto siete ganzi a bestia.
PISA xxxxx
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il Muro

Messaggio da SATOLLO »

Brace ha scritto:io ogni tanto sui social network ripropongo questa domanda, alla quale nessuno però mi risponde mai.

C'è un cargo battente bandiera estera che transita al largo della sicilia. Una barca di pescatori di mazara del vallo si avvicina troppo. Il cargo tenta di comunicare ai pescatori che si stanno avvicinando troppo, ma questi per motivi ignoti non capiscono l'avvertimento. Forse la lingua, forse la radio che non funziona, forse non leggono nel modo giusto i segnali luminosi. Fatto sta che due militari di scorta al cargo sparano e uccidono i due pescatori, Carmine D'Alvano e Giuseppe Scilla, di 32 e 44 anni. Entrambi lasciano moglie e due figli.
Che gli avreste fatto voi ai due militari?


Caato zero.
li manderei in galera in india
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

Brace ha scritto:io ogni tanto sui social network ripropongo questa domanda, alla quale nessuno però mi risponde mai.

C'è un cargo battente bandiera estera che transita al largo della sicilia. Una barca di pescatori di mazara del vallo si avvicina troppo. Il cargo tenta di comunicare ai pescatori che si stanno avvicinando troppo, ma questi per motivi ignoti non capiscono l'avvertimento. Forse la lingua, forse la radio che non funziona, forse non leggono nel modo giusto i segnali luminosi. Fatto sta che due militari di scorta al cargo sparano e uccidono i due pescatori, Carmine D'Alvano e Giuseppe Scilla, di 32 e 44 anni. Entrambi lasciano moglie e due figli.
Che gli avreste fatto voi ai due militari?


Caato zero.
immagino il potenziale di offesa (militarmente parlando) di D'Alvano e Scilla...carichi di dinamite...
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Il Muro

Messaggio da kiffe72 »

Brace ha scritto:io ogni tanto sui social network ripropongo questa domanda, alla quale nessuno però mi risponde mai.

C'è un cargo battente bandiera estera che transita al largo della sicilia. Una barca di pescatori di mazara del vallo si avvicina troppo. Il cargo tenta di comunicare ai pescatori che si stanno avvicinando troppo, ma questi per motivi ignoti non capiscono l'avvertimento. Forse la lingua, forse la radio che non funziona, forse non leggono nel modo giusto i segnali luminosi. Fatto sta che due militari di scorta al cargo sparano e uccidono i due pescatori, Carmine D'Alvano e Giuseppe Scilla, di 32 e 44 anni. Entrambi lasciano moglie e due figli.
Che gli avreste fatto voi ai due militari?


Caato zero.
Il problema non è quello che i due militari siano innocenti o colpevoli. Il fatto è che sia giusto o no farli processare in un paese dove vige ancora la pena di morte. Molti in Italia si indigenerebbero sulla pena capitale anche per un personaggio come riina...figuriamoci per i due militari. L'auspicio di chi vuole che i maro' tornino in Italia, è quello che siano regolarmente processati in patria, con le leggi e la costituzione del nostro paese...non per fargliela passare liscia!!! Su questo si dovrebbe discutere...non centra il fatto che siano colpevoli o no...su questo si pronuncerà il tribunale...ma su chi lo debba fare.
Qualche anno fa alle Maldive, due ragazzi furono trovati in possesso di pochi grammi di marijuana... La legge locale prevede per questo reato l'ergastolo!!! Lo stato italiano lottò ed ottenne che i due ventenni fossero processati in Italia....furono condannati...ma ovviamente non ebbero l'ergastolo....è così sbagliato??? Almeno moralmente credo che anche i maro' debbano essere processati qui...sul diritto legale a chi abbia il diritto di farlo...non so....
Rispondi