schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

bosco ha scritto:
Quarto podere ha scritto:
bosco ha scritto:Mai vista gente piu' bugiarda o ignorante della sindaca e di puZiello...
Io sì.
Quelli del PD.
probabile ma io pensavo anche al tenore delle dichiarazioni, la sindaca disse che imagine era una canzone pericolosa e comunista... mi riferivo ad esempio a roba di questo tipo
Io qualche anno fa mentre ascoltavo immagine inciampai e mi ruppi un polso, la sindaca ha sempre ragione.
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Quarto podere »

Una volta misi imagine e mi traboccò il latte sur foo.
Solo per la paglia.
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

3 giorni di nuovo governo e già mi sento più onesto. Oggi a caa in giardino al vicino non ci vado, via.
PISA xxxxx
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

fai male, è concime.

sporco comunista
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

gli cao sul cane però
PISA xxxxx
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

speriamo ti morda il pipi
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Millionday: la vincita da un milione di euro avvenuta a Vecchiano, Pisa, il 3 giugno 2018


„La dea bendata torna a strizzare l'occhiolio al nostro territorio. 'MillionDAY', il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, durante il weekend, nelle estrazioni di venerdì 1 giugno e domenica 3 giugno, ha infatti regalato ben 4 vincite da un milione di euro a Voghera (PV), Montecrovino Rovella (SA), Vecchiano (PI) e Nettuno (RM). I fortunati giocatori hanno indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro.“
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

MA PORCAMADONNA hanno rotto il cazzo a vecchiano che ogni 3x2 vincono dei sordi ma io mai un cazzo nemmen coi gratta e vinci porcoddio porco.
PISA xxxxx
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

amen e alleluja
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Immagine

Pisa, 5 giugno 2018 - Con un solo euro speso è riuscito ad accaparrarsi un milione. Un fortunato giocatore, che ha tentato la sorte nella tabaccheria «Tomei» di Vecchiano, ha vinto con un’unica puntata il montepremi messo in palio dall’ultima trovata della Lottomatica. A quasi quattro mesi dal lancio, «MillionDay» registra già 20 vincite da un milione di euro in tutta Italia. Durante il weekend, infatti, nelle estrazioni di venerdì e domenica la dea bendata ha regalato ben 4 vincite a Voghera, Montecrovino Rovella, Nettuno e Vecchiano. Per la rivendita in via Argine vecchio questa è la seconda vittoria milionaria registrata in dieci anni. L’altra, che ha assegnato al vincitore due milioni con un gratta e vinci pagato soltanto dieci euro, venne festeggiata nel 2008, ma in questi anni la tabaccheria «Tomei» ha visto guadagnare dai suoi clienti svariate migliaia di euro. «Portiamo fortuna – commenta sorridendo il titolare Matteo Tomei –. Negli ultimi tempi in molti si sono accaparrati dai 10mila ai 50mila euro con schedine e gratta e vinci.

Dieci anni fa il vincitore dei due milioni, che rimase anonimo, ci lasciò un piccolo ringraziamento in busta. Fu una grande sorpresa, chissà se si ripeterà anche in questa occasione». Perché, anche questa volta, il fortunato resta rigorosamente anonimo: «Potrebbe essere chiunque: un cliente abituale o uno dei tanti automobilisti che si fermano pochi minuti». Certo, la tabaccheria di via Argine vecchio non è nota soltanto per le vincite da capogiro. La rivendita, infatti, sfoggia sulla sua insegna il cognome del noto portiere nerazzurro Pietro Tomei (padre del titolare) nonché ex direttore sportivo del Pisa Sporting club nel 2015. L’ex saracinesca rossocrociata potrebbe essere il nuovo diesse della Lucchese, società che sembrerebbe volere Tomei sulla poltrona attualmente occupata da Antonio Obbedio. Rumors non ancora ufficiali per i quali non arrivano smentite tanto meno conferme. Lo stesso Matteo non commenta, sorridendo soltanto all’idea della possibile riconoscenza da parte del fortunato vincitore. «Di calcio parlate con mio padre...».
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

Da lorolì non c'ho mai vinto un cazzo coi gratta e vinci, in quel buo di xxxxx. Accidenti al cane dell'eva.
La pizzeria accanto però non è male.
PISA xxxxx
Rispondi