schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

L'avessi fatti io avrei fatto dei bei piponi grossi come piacciono a me, mia quei pipini striminziti
PISA xxxxx
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... S0xNTAwMzk

Non ridevo così da tempo*

*cioè da giovedì scorso, quando ho guardato l'ultima di Rick&Morty
PISA xxxxx
Avatar utente
gabrifac
Messaggi: 347
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2014, 16:49

Re: schedina valida o no?

Messaggio da gabrifac »

Scusa Nick, prima o poi metterò anche un culaccio per te...
Immagine
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

diovizzo che bel mare
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Siamo veramente caduti in basso. Oggi al supermercato una ragazza di 21 anni, che faceva la promoter al reparto detersivi, mi ha chiesto di fare sesso con lei se in cambio pubblicizzavo, a tutti i miei contatti whatsapp, una nuova marca di detersivo. Ovviamente non ho accettato perché sono una persona seria ed ho una morale molto forte. Forte come il nuovo AXON, detersivo liquido, super sgrassante, che da ogi potrete trovare anche con aroma di vaniglia e limone!! A soli € 7,93
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Rubata a fabbuio
Avatar utente
OspiteOspitoso
Messaggi: 3668
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 19:52

Re: schedina valida o no?

Messaggio da OspiteOspitoso »

mi scappa da caa


1,5 1,5 2


1,5 1,5 2


1,5 2
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Questa è difficile da capi
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14722
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Germania, incidente in palestra, pene incastrato nel piatto di un bilanciere: vigili del fuoco lavorano tre ore per liberarlo

Immagine

Sull'amore per la palestra e il body building nulla quaestio. Ma quest'uomo deve aver preso la questione nel verso sbagliato: i medici e i vigili del fuoco Worms, in Germania, sono stati costretti a effettuare un delicato intervento dopo che un uomo si è presentato in ospedale con il pene incastrato nel buco del disco di un bilanciere per il sollevamento pesi.

L'incidente, come riporta la pagina Facebook dei vigili del fuoco della città, è successo lo scorso 15 settembre: un uomo, visibilmente imbarazzato, si è presentato al pronto soccorso riferendo di aver avuto un problema in palestra. In realtà, quello che lui aveva presentato come un incidente, non aveva nulla di accidentale. I medici hanno chiamato i vigili del fuoco e la squadra ha dovuto lavorare per tre ore prima di riuscire a liberare il pene dal disco da 2.5 chili.

Concluso l'intervento, i vigili hanno pubblicato su Facebook la foto del disco spezzato, allertando le persone sui pericoli di copiare la mossa a dir poco idiota: «Siamo intervenuti in ospedale per un'operazione speciale il 15 settembre, presso il pronto soccorso. Una persona aveva il pene intrappolato nel buco di un disco da 2,5 kg. Con l'aiuto di una sega elettrica siamo riusciti a liberarlo dopo tre ore di intervento. Per favore non imitate simili azioni». C'è da giurarsi che il protagonista della vicenda non ripeterà l'errore. Fosse solo per la vergogna.


se l'allenava, che male c'è
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

In che senso una sega elettrica? Rrrrraspone veloce?
PISA xxxxx
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Quarto podere »

Spero di sbagliarmi ma questa peta puzza.
Solo per la paglia.
Rispondi