MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
TT80
Messaggi: 1987
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 19:46

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da TT80 »

Severo ma collaborativo.

Comunque menomale non e' collegato Crisci: e' finita da un' ora quasi e non si e' ancora presentato nessuno ai microfoni..
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Avatar utente
gandalf
Messaggi: 2786
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 16:17

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da gandalf »

Tanti discorsi. Troppi discorsi . Bravi a livello marketing ma molto discutibili per tutto il resto .
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

E siete ridicoli pazienza out campionato chiuso saluti a tutti
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Garu »

Ahhh bene, come sarai contento Pisano1969. Il Pisa ha toppato e te contento matto puoi inondare di messaggi il forum. Quando si vince invece tutto triste ti tocca sta zitto. Poi un t'arrabbià se ti danno del livornese...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
curtis
Messaggi: 2221
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:45

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da curtis »

Il problema aldilà di Pazienza bono o no, è che questi schieramenti andavano provati nel precampionato e non alla 12' giornata
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Ci risiamo siamo rididicoli abbia.o preso l'allenatore della berretti incensato da una stampa compiacente e dopo l'errore di gautieri siamo a salutare il campionato alla 12 partita non e' pessimismo invece di prendersela con me dovevate essere meno acidi e poi' riflessivi sulle mie critiche estive eusepi non adatto mi avete mangiato gautieri inadeguato pure ora tutti per pazienza e il campionato è ' andato a puttane nel peggior modo facciamo godere sempre indiani i livornesi e mezza Toscana siamo belli tanto meravigliosi si vince tutto è poi....non vede nemmeno.un muro da 10 metri povera pisa a gia era colpa di gattuso
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da IVANO69 »

Questo forum ha dei personaggi da cura psichiatrica. A volte spero davvero siano dei troll perché almeno avrebbe una logica
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Garu »

Senti Pisano1969, ma perché invece non mi rispondi alla semplice cosa che ho detto? Perché scrivi solo quando le cose vanno male inondando il forum e quando vanno bene sparisci? Dimmi dimmi, son curioso
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Garu »

IVANO69 ha scritto:Questo forum ha dei personaggi da cura psichiatrica. A volte spero davvero siano dei troll perché almeno avrebbe una logica
Ma certo che è un troll. Per me sarebbe da bannare, ma non sono io l'amministratore...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Perché le cose bene non vanno...da gennaio spprtvamente parlando quando abbiamo vinto 4 partite di seguito ero contento che forse ci si faceva anche se intravedevo il finale .....scrivere dopo 5 vittorie che non avevamo ne capo ne coda era come farsi buttare merca a dosso gratuitamente ance se rimanevo della mia opinione caro garu non d' colpa mia se sportivamente parlando la nostra società non d' all'altezza di vincere un campionato io posso solo constatarlo
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Perché non ti banni te Garu mi avete offeso vilipeso dato del livornese solo.perché dicevo una cosa che pur essendo chiara a tutti nessuno voleva dire per non passare da bubbolatore
Rispondi