MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
TT80
Messaggi: 1987
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 19:46

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da TT80 »

:o
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 10924
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da fabbuio »

Boni.....boni....calma e pazienza.....
...e pensare che bastava poco.....
TT80
Messaggi: 1987
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 19:46

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da TT80 »

Armonia e pazienza semmai.
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Cosa vuol dire la faccina???? E' 43 anni che vado allo stadio sempre in curva Nord ...quale d' il problema? La patente del tifoso bravo...? A me i venditori di pentole e tappeti non sono mai piaciuti i Corrado si comportano sportivamente come venditori televisivi promettono promettono e poi ...prima Gualtieri poi eusepi ora pazienza mi spiegate perché dovremmo vincere?? Ho accettato una amatissima retrocessione perche' le promesse erano altre invece......ecco i Corrado non sono i primo e non saranno gli ultimi propietari del Pisa che grazie a Dio ha fatto molto anche senza loro al timone
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3409
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da djakomo »

Oddìo, molto.... diciamo che abbiamo fatto qualcosina una volta ogni tanto
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Ok djak io quel qualcosina me lo.sono visto tutto è qualcuno mi da' del livornese Ho il vomito.....
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da dungao »

djakomo ha scritto:Oddìo, molto.... diciamo che abbiamo fatto qualcosina una volta ogni tanto
Sicuramente più di quello che abbiamo fatto con Corrado che ci ha fatto retrocedere a causa di una campagna acquisti di Gennaio da rutti e ci ha fatto inanellare una serie di figure barbine ( oggi,Gavorrano,Pontedera ).

Ah già ma lui fa i panettoni neroazzurri e i rendering di un fantomatico progetto di stadio quindi è bravo....
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3409
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da djakomo »

Non dirmi che hai visto anche la scazzottata di Zaniolo o il rinvio sul groppone di Rosin... ;)
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3409
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da djakomo »

dungao ha scritto:
djakomo ha scritto:Oddìo, molto.... diciamo che abbiamo fatto qualcosina una volta ogni tanto
Sicuramente più di quello che abbiamo fatto con Corrado che ci ha fatto retrocedere a causa di una campagna acquisti di Gennaio da rutti e ci ha fatto inanellare una serie di figure barbine ( oggi,Gavorrano,Pontedera ).

Ah già ma lui fa i panettoni neroazzurri e i rendering di un fantomatico progetto di stadio quindi è bravo....
Dungao, scusami tanto ma te mi sai tanto di poco trasparente... non posso credere che con onestà intellettuale tu possa a) accusare la società per la retrocessione dello scorso anno, b) definire figure barbine quello che è successo in queste prima parte di campionato, c) definire il progetto di stadio "fantomatico".
Nonché omettere il punto d) evitare un fallimento praticamente già fatto.
Non lo dico per osannare i Corrado (sulla cui competenza sportiva ho come tutti grossi dubbi da circa sei mesi) ma i tuoi argomenti mi paiono perlomeno poco lucidi
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Hai voglia tutto....tutto tipo la finale di coppa italia gia' vinta con lo.spezia.....E persa di battiniana memoria tutte le categorie dalleccellenzaalla seri a
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3409
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da djakomo »

Te lo chiedo perché Garu è giovane e non conosce certi episodi "minori" che però hanno fatto comunque la storia del Pisa... ce ne racconti qualcuno?
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Rispondi