EURO 2016

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
brace
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 22 marzo 2016, 8:36
Località: Pontedellera

Re: EURO 2016

Messaggio da brace »

io vedo come finalista il Galles. Dietro sono veramente granitici, e davanti Bale nella lenta difesa del Portogallo ci potrebbe fà la fiera.
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: EURO 2016

Messaggio da Vittu »

nutrivo una speranza per il Galles, ma oramai... grazie brace, un la guardo nemmeno :D
PETRONI VATTENE
Avatar utente
brace
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 22 marzo 2016, 8:36
Località: Pontedellera

Re: EURO 2016

Messaggio da brace »

frallaltro ho un esperienza gallese raccapricciante. Durante l'inter-rail del 1996, partiti da londra in treno verso le 20, ci si fermò quasi subito a causa di un deragliamento che aveva bloccato tutta la linea. La nostra destinazione era Holyhead, all'estrmità nord del Galles, dove dovevamo prendere il traghetto per l'Irlanda. Dopo aver aspettato diverse ore in una sperduta stazioncina della periferia nord di londra, la situazione non si sbloccava e alla fine, era tipo l'una di notte, il capostazione annunciò che tutti i passeggeri sarebbero stati portati alle rispettive destinazioni tramite autobus... solo che per Holyhead, da lì, non era previsto nessun autobus e di certo non ne avrebbero occupato uno intero per noi 4. Quindi decisione volè di chiamarci un taxi gentilemte offerto dalla British Railways (sa'osa, l'avrebbero fatto in italia!!!). Fatto sta che il tassista, svegliato per l'occasione e giunto in stazione con du pesche all'occhi che pareva Novello Novelli, ci disse di prende viveri alle macchinette perchè il viaggio sarebbe durato più di 5 ore :shock: :shock:
Si partì più o meno alle 2 di notte, il tassista c'aveva la bottiglia di una roba tipo caffè borghetti per tenessi sveglio, tenne tutto il tempo l'autoradio accesa su un canale che faceva musica popolare gaelica. Verso le 4.30 quando cominciò a albeggià lo spettacolo che ci s'aveva d'intorno era una cosa indimenticabile, sicuramente i più bei paesaggi visti in vita mia, sospesi tra la nebbia e dei villaggi fori dalla realtà e dal tempo. S'arrivò a Holyhead che erano quasi l'otto di mattina, dopo una sosta a una specie di motel/autogrill a conduzione familiare che pareva fermo all'anni 50. Durante il viaggio s'era deciso (in italiano) di lascià una bella mancia al tassista, ma all'arrivo quando gli si propose lui la rifiutò fermamente dicendoci che quello era il suo lavoro e addirittura ci accompagnò dentro al terminal per salutarci. Come si fa a un amà il Galles?
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: EURO 2016

Messaggio da SATOLLO »

raccapricciante?
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: EURO 2016

Messaggio da Marsan 2.0 »

boia, o perché raccapricciante?
fammi 'apì, se ti presentano un ottimo piatto di spaghetti ai funghi il tuo commento, dopo averli mangiati di gusto. è: "ho mangiato una piattata di spaghetti orripilante"!?
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: EURO 2016

Messaggio da SATOLLO »

se avevi trovato una e invece sul più bello era uno, quello è raccapricciante...almeno per me
Avatar utente
brace
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 22 marzo 2016, 8:36
Località: Pontedellera

Re: EURO 2016

Messaggio da brace »

Raccapricciante perché nello scrivere ho omesso il meglio... Ovvero che il treno deragliato si sarebbe dovuto prende noi, la sera prima, ma poi all'ultimo si decise di restà a Londra un giorno in più perché a Dublino c'era il concerto degli Oasis e ci dissero che tutti gli ostelli erano stracolmi. Scusate ma mentre scrivevo è apparsa Arisa in TV al coca cola Summer festival e un c'ho capito più niente.
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: EURO 2016

Messaggio da SATOLLO »

arisa è raccapricciante
Avatar utente
vujadin pisano
Messaggi: 884
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 14:32

Re: EURO 2016

Messaggio da vujadin pisano »

Anche il coca cola summer festival
Leghorn mierda
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: EURO 2016

Messaggio da Odino »

satollo è raccapricciante
PISA xxxxx
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: EURO 2016

Messaggio da SATOLLO »

con una fava di 38 cm lo sono assai
Rispondi