La sottile differenza tra inghilterra e italia...

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: La sottile differenza tra inghilterra e italia...

Messaggio da MUCCO »

Ha vinto il ricorso mi pare?? Leeds acquistato??
Avatar utente
GOMMA
Messaggi: 420
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:42

Re: La sottile differenza tra inghilterra e italia...

Messaggio da GOMMA »

Quarella ha scritto:a parte il razzismo poo velato di una nazione che ha fatto del rintrugolo finanziario un sistema di sostentamento,
sicuramente sarebbe bene che il prossimo caarelli, pomponas, filipparelli, o altri prima di esse accolti con sciarpa al collo dal meravillioso pubbrio, dovessero subì dei "controllini" di questo tipo
ma in itaglia siamo divisi tra furbi (sirvio, giuventus) e "gli invidiosi dei furbi" ( dorcioni, interisti , dorcioni interisti e mediocri in generale)

l'unia cosa veramente bona di laggiù, cioè il tifo per la maglia in qualsiasi categoria, a noi c'interessa poo, e questa è un'altra "sottile" differenza
ah ah ah .. qui davvero meriti il premio dolcione, altro che playoffe.. e c'è gente che rimpiange quel bandito di caarelli e che ha anche detto in tv che giordano non era male e anche pomponi poverino.. perchè "ci han fatto divertire" ..
in ITALIA pur di vincere darebbero la squadra la mamma la moglie e anche la famiglia ai narcos..
la MORALE un sappiamo nemmeno cosa sia..
e poi sarebbe l'Europa il male dell'Italia.. ah ah ah
ogni riferimento a cose fatti e persone è da ritenersi assolutamente casuale.. un siamo seri..
Avatar utente
cayapablo
Messaggi: 179
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:05
Località: Panajachel
Contatta:

Re: La sottile differenza tra inghilterra e italia...

Messaggio da cayapablo »

magari non c'entra molto ma questo è un'altra differenza soprattutto in realtà ormai che galleggiano nelle mafie locali.
http://ilmanifesto.info/i-brutti-calci- ... na-calcio/

p.s. son passato ieri davanti il campo sportivo di latrina , oddio vedendo quella specie di tribuna di ferro ho pensato a tutti quelli che son stati qui, dentro e fuori è m'è venuto un magone pesantissimo.... e da oggi esco con la maglia del Pisa!!!

alla prossima in ogni caso ci sarò!!! promessa che sarà mantenuta.
Vamos Pisa sez. Guatemala
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: La sottile differenza tra inghilterra e italia...

Messaggio da MUCCO »

Parlando della differenza tra italia ed inghilterra.

http://www.lastampa.it/2014/07/25/sport ... agina.html

Gaffe di Tavecchio sugli immigrati:
“Qui titolare chi mangiava banane”
Il candidato alla presidente della Figc: «L’accoglienza è una cosa,
il calcio è un’altra». Poi arrivano le scuse: «Mi riferivo al curriculum»

LAPRESSE
Carlo Tavecchio

«Le questioni di accoglienza sono una cosa, quelle del gioco un’altra. L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano, se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che “Opti Poba” è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così». Carlo Tavecchio, candidato alla presidenza Figc, incappa in una gaffe sugli extracomunitari, all’assemblea dei dilettanti. «In Inghilterra deve dimostrare il suo curriculum e il suo pedigree» ha aggiunto Tavecchio.

Immediate le scuse: «Le banane? Non mi ricordo neppure se ho usato quel termine, e comunque mi riferivo al curriculum e alla professionalità richiesti dal calcio inglese per i giocatori che vengono dall’Africa o da altri paesi». spiega. «Mi riferivo al calcio inglese che sugli extracomunitari ha regole precise: prima di giocare devono mostrare un curriculum di professionalità prestata nel loro paese altrimenti non vengono accettati - spiega il candidato alla presidenza della Figc -. Se qualcuno ha interpretato il mio intervento come offensivo, me ne scuso. Tra l’altro la mia vita è improntata all’impegno sociale, al rispetto delle persone, tutte, e al volontariato: in particolare in Africa».
Rispondi