Daspo

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

elwood

Re: COMUNICATI

Messaggio da elwood »

purtroppo, e mi duole dirlo, quei briai hanno ottenuto quello che hanno voluto.
Visibilità, solidarietà.
Bastava un consideralli.
Lo so che è dura ma è la verità.
Qui non si sta parlando di una manifestazione di gente venuta per picchiassi, si sta parlando di vattro briai che sono venuti a provocà, che parlavano neanche da un carro ma da un pianale di un autocarro, che avrebbero potuto riunirsi nel corridoio di casa mia.
Risultato? città ferma per un giorno. Leilì ha avuto una visibilità neanche fosse andata su marte. Di là denunce e daspo.
Ne valeva la pena?
Sinceramente non so.
Bastava lascialli fà. Nessuno si sarebbe accorto della loro presenza, neanche loro.
Poi se uno proprio voleva fassi du risate ci poteva anche fà un salto in piazza della berlina.
Avatar utente
Uguccione
Messaggi: 3740
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:43

Re: COMUNICATI

Messaggio da Uguccione »

Anche io sono della stessa opinione.
Per me, nei limiti della legge, può parlare chiunque.
L'epoca del "parli solo se ti autorizzo io" è figlia di periodi molto diversi e molto tristi per tutti in questo paese.
Se poi i Daspo fossero nati da quattro pete fatte ai Leghisti di sicuro chi lo ha subito ha tutta la mia solidarietà; primo perchè cosa c'entra lo stadio con piazza della Berilna, secondo perchè anche il contestare (civile) deve essere libero.
Però intendiamoci ragazzi, libertà per tutti eh non a senso unico girato verso sinistra, sennò si predica bene e si razzola malissimo....
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Avatar utente
citrohan
Messaggi: 2557
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 12:03

Re: COMUNICATI

Messaggio da citrohan »

Mucco ha detto tutto.
Aggiungo solo che se uno fa una cazzata durante una manifestazione (alla quale, comunque, non ho partecipato perchè contrario per principio alle contromanifestazioni) ne risponde in sede civile e penale per quello che ha eventualmente fatto. Ma in tribunale, non allo stadio.
E' come se non pagassi una rata del canone RAI e mi sequestrassero la macchina, Non torna.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Daspo

Messaggio da Marsan 2.0 »

libertà, sulla carta, solo per quelli che si richiamano ai valori della costituzione...prati'amente rimaniamo in 6 :)
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: Daspo

Messaggio da MUCCO »

OCCOSESSUCCESSO???
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Daspo

Messaggio da ale.pisa »

Ma un c'erano anche tutti l'altri comunicati qui dentro? Ora quelli che usciranno dopo stasera dove si mettano?
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
elwood

Re: Daspo

Messaggio da elwood »

ale.pisa ha scritto:Ma un c'erano anche tutti l'altri comunicati qui dentro? Ora quelli che usciranno dopo stasera dove si mettano?
Davvero!
Sono spiazzato, disorientato, frastornato....
Bei miei comuniati...
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Daspo

Messaggio da SATOLLO »

Rivoglio i comunicati
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Daspo

Messaggio da Quarto podere »

Qualche anno fa ci fu anche nel mio paese un incontro (chiamarla manifestazione è improprio ) della Lega.
C'era la rappresentante locale, Flavio Tosi, seduti a un tavolino del bar col microfono, cinque (5) leghisti o comunque fossero ad ascoltarli, tre(3) contestatori dall'altro lato della strada, tenuti sotto controllo da due (2) carabinieri.
Purtroppo sono stato troppo infingardo perchè avrei voluto riprendere questo quadretto intimista, dopotutto in casa mia potevo ospitare relatori, pubblico, contestatori e forze dell'ordine.
Onore comunque a Flavio Tosi che ci si ruppoe i coglioni , ma parlava con un impegno e una serietà come si fosse trovato davanti a cinquemila persone, cose che altri politici non fanno più da mò.
Perchè vi racconto questo fatto?
Ma sonasega!
Solo per la paglia.
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Daspo

Messaggio da Marsan 2.0 »

quando venne borghezio io lo andai a contestare, in piazza la pera: in quel caso i leghisti erano 6, la polizia una ventina in borghese e una decina in armi, e i contestatori diversi di più (ma sempre po'i)...faceva un freddo boia
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Daspo

Messaggio da Cholo »

Pietrino c'ha scomuni'ato
ADELANTE PISA
Rispondi