Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14717
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

cos'è la sinistra?
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8484
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

Gliene frega gliene frega.. sai quanti voti guadagnano con lo ius soli?? Vai tranquillo che di lorolì a destra un ci vota nessuno..
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3453
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Il pisano

Messaggio da djakomo »

Odino ha scritto:
Andrew ha scritto:Avanti con lo ius soli
O come cavolo si scrive :arrow:
Doppietta di stronzate. Ora ci manca la terza e si chiude.
Credo sia appena arrivata...
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8484
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

Be è la verità... se poi vi garba da la cittadinanza ai mussulmani è un altro discorso.. ma chi di loro voterà puoi stare tranquillo che lo farà da una parte sola..
Quindi tanto stronzata un mi sembra
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5709
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: Il pisano

Messaggio da Andrew »

djakomo ha scritto:
Odino ha scritto:
Andrew ha scritto:Avanti con lo ius soli
O come cavolo si scrive :arrow:
Doppietta di stronzate. Ora ci manca la terza e si chiude.
Credo sia appena arrivata...
Perché le vostre non sono stronzate? Siete i depositari della saggezza?
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

La sinistra è dalla caduta del muro di Berlino che balbetta perché non sa più cosa dire.
In Italia l'ha tenuta in vita paradossalmente Berlusconi .
La sinistra in quanto tale dovrebbe mutare le sue convinzioni col mutare della realtà.
Invece fa solo gli interessi propri e dei grandi gruppi capitalistici e finanziari.
Ma per quello c'è già la destra.
Solo per la paglia.
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8484
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

A sicuramente su questo sono d'accordo, anzi direi che certi interessi li fa molto piu della destra, in italia ed all'estero
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il pisano

Messaggio da Odino »

In Austria a votare per i nazisti antiimmigrati son stati principalmente...gli immigrati (a Vienna) e quelli che non hanno mai portato il culo fori dal salotto (fuori Vienna).
Poi che il """problema"""" immigrati andrebbe risolto alla radice io sono anche d'accordo. Ma mi sa di irrealizzabile come il piano dei pompini gratis per tutti che vorrei veder realizzato quanto prima.
PISA xxxxx
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8484
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

Nelle grandi città la destra non la vota nessuno è cosi anche nel resto d'europa.. andrebbe vista qual'è la percentuale tra immigrati ed austriaci nel resto della nazione
In austria a quel che mi risulta ed anche da quello che ho visto quando ci sono stato.. Neri e africani ce n'è decisamente poi, quasi punti.. È una cosa diversa rispetto ad avere altri tipi di nazionalità.. che i serbi o i croati votino a destra mi torna..
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il pisano

Messaggio da Odino »

Nel resto della nazione son poi già l'austriaci, figuriamoci l'immigrati. c'è pieno di turchi e simili, oltre ai balcanici anche se loro son venuti in massa 20 anni fa (e ora c'è almeno un ristorante serbo che è una ganzata).
Penso che a cambio tra una parte dei Turchi che beccano con un po' di neri farebbero ad occhi chiusi, ma la certezza non l'ho
PISA xxxxx
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8484
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

Quello ci credo tra turchi e gran parte dell'africani preferisco i secondi anche io
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Rispondi