BUON ANNO PISA!!!

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: BUON ANNO PISA!!!

Messaggio da Odino »

Brace ha scritto:no niente... un gliene frega niente a nessuno, fino a cinquanni fa lo sapevano in tre in tutta la provincia (Battini, Marsan e uno di Larderello) ma ora tutti a dì auguri, auguri, buon anno, a pisa siamo già avanti, capodanno di vì, 2015 di là.... ma vi levate dar cazzo deh :mrgreen:
Un c'è più la faccina che applaude, ma te conta come se ce ne fosse una quindicina scritte qui
PISA xxxxx
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: BUON ANNO PISA!!!

Messaggio da Marsan 2.0 »

Brace ha scritto:no niente... un gliene frega niente a nessuno, fino a cinquanni fa lo sapevano in tre in tutta la provincia (Battini, Marsan e uno di Larderello) ma ora tutti a dì auguri, auguri, buon anno, a pisa siamo già avanti, capodanno di vì, 2015 di là.... ma vi levate dar cazzo deh :mrgreen:

ma infatti io e il Generale lo festeggiamo degnamente, per pranzo, con un bel toast al Bar 13!

in quanto a quello di Larderello...attenzione, la geotermia tira...e se fosse lui...?
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: BUON ANNO PISA!!!

Messaggio da ca.scio. »

buona luminaria a tutti voi mi raccomando non vi trocate e non bevete troppo sennò vi risvegliate sulle spallette sotto ir sole con il petto tatuato con padre pio e ccesù.

ps.: battini levati dar cazzo, grazie
_____________________________________________________________________________
elwood

Re: BUON ANNO PISA!!!

Messaggio da elwood »

Nella nuova settima enigmistica rossocrociata, nella rubrica Costruisci la Frase, c'erano le seguenti parole::
Garlo, San Ranieri, Miraolo e Reusorio.

Un vero rompicapo
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: BUON ANNO PISA!!!

Messaggio da clau »

Ma alla fine il bene l'ha sconfitto il male? Non s'è capito...
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
elwood

Re: BUON ANNO PISA!!!

Messaggio da elwood »

clau ha scritto:Ma alla fine il bene l'ha sconfitto il male? Non s'è capito...
io ho capito solo che discorreva dell'Eterna Bòtta.
Pensavo prendesse la parola Garlo poi invece hanno iniziato a sparà e sono venuto via di volata
Rispondi