Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il pisano

Messaggio da ca.scio. »

offende lelì è ir minimo ma la cosa più bella è incoccià nel mentre "il pisano" che la difende (se trova il coraggio) in nome di voltaire, lì si che son risate
_____________________________________________________________________________
elwood

Re: Il pisano

Messaggio da elwood »

ma Voltaire chi?
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Il pisano

Messaggio da kiffe72 »

ca.scio. ha scritto:offende lelì è ir minimo ma la cosa più bella è incoccià nel mentre "il pisano" che la difende (se trova il coraggio) in nome di voltaire, lì si che son risate
agghiacciante!!!!!!!!!!!! :arrow: xinfinito!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

difendere nel nome delle libertà di espressione chi, attraverso le proprie idee politiche, propaganda razzismo, esclusione, odio e chiusura mi pare un controsenso: e poi oh, ma mi importa una sega di Voltaire, scriveva quando i diritti politici li avevano in 7, ed era anche scettico (giustamente) nei confronti dell'idea del popolo che partecipa alla politica.
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il pisano

Messaggio da ca.scio. »

kiffe72 ha scritto:
ca.scio. ha scritto:offende lelì è ir minimo ma la cosa più bella è incoccià nel mentre "il pisano" che la difende (se trova il coraggio) in nome di voltaire, lì si che son risate
agghiacciante!!!!!!!!!!!! :arrow: xinfinito!!!!!!!!!!!!
è già finito ir ghiaccio e son finiti anche i facepalm l'ho già usati tutti io
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Il pisano

Messaggio da kiffe72 »

ca.scio. ha scritto:
kiffe72 ha scritto:
ca.scio. ha scritto:offende lelì è ir minimo ma la cosa più bella è incoccià nel mentre "il pisano" che la difende (se trova il coraggio) in nome di voltaire, lì si che son risate
agghiacciante!!!!!!!!!!!! :arrow: xinfinito!!!!!!!!!!!!
è già finito ir ghiaccio e son finiti anche i facepalm l'ho già usati tutti io
:mrgreen:
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

Chi l'ha rubata andrebbe fucilato
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

Ma d'altra parte nonostante da decenni si conoscesse la questione fino a qualche anno fa delle foibe in Italia non se ne poteva parlare quindi è normale che sia venuta fori gente del genere
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il pisano

Messaggio da clau »

Non capisco il "monodirezionale"
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Il pisano

Messaggio da kiffe72 »

Brace ha scritto:l'ha spiegato perfettamente ale.pisa un post fa.
Stai pur sicuro che chi ha staccato la lapide non l'ha fatto certo per vandalismo, quanto per spregiare ferire e far incazzare l'ideologia che secondo loro la lapide stessa rappresenta.
"tito ce l'ha insegnato, le foibe non son reato"... vai sicuro che chi ha compiuto questo gesto era anche alla manifestazione contro il comizio della lega e contro il comizio di forza nuova (che premetto, personalmente mi fanno caà entrambi).
ovviamente quoto!!!
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

Democrazia monodirezionale? Ma mi spiegate cosa ci combina Forza Nuova con la democrazia? O quanto di costituzionale ci sia nel messaggio politico della Lega?
Sulle foibe: tanti innocenti hanno pagato per l'invasione della jugoslavia da parte italiana - sempre bene ricordarlo, eh - affianco dei nazisti tesdesci - sempre bene ricordare anche questo. Gli italiani, in jugoslavia, da occupanti, non è che abbiano distribuito le rose alle popolazioni locali: direi, anzi, che essendo in combutta con i cetnici serbi, rispetto ai croati e agli sloveni (che i cetnici consideravano nemici mortali) non hanno certo usato maniere gentili. Secondo voi, alla fine della guerra, risentimento ce ne poteva essere!? No, non lo so, spiegatemelo.
Dopo di che, ricordare i morti delle foibe è doveroso: ma sarebbe ancor più doveroso spiegare ai figlioli il perché delle foibe, sennò davvero, mi pare di ragionà con La Russa che almeno era dichiaratamente fascista
Rispondi