Marchino Negro.. Ufficiale
- Nickrivas
Re: Marchino Negro.. Ufficiale
Avere varela come prima alternativa..nel tridente farebbe di noi una vera corazzata... perché rinunciare a questo vantaggio??
alzati PISA adesso tocca a TE!
- Pisalibero
Nickrivas ha scritto:Avere varela come prima alternativa..nel tridente farebbe di noi una vera corazzata... perché rinunciare a questo vantaggio??
Però uno tra Mannini, Masucci, Varela e Peralta, con l'arrivo di Negro è di troppo. A meno che non si pensi di utilizzare Mannini come jolly e quindi, spesso, mi dispiace.. terzino... Io ce lo vedo bene, anche se so che sono uno dei pochi...
In tre secondi possiamo fare grandi cose.
Antonio Toma
Antonio Toma
- focopia
questo è un acquisto esagerato che dimostra le intenzioni della società... ed è anche un bel messaggio alla lega per quando andranno a formulare i gironi... il pisa il girone punterà a vincerlo.
- Nickrivas
Altro aspetto da non sottovalutare...ed anche tutte le presenze fatte da corrado ai playoff da quel peoro di gravaina..possono servire alla causa...per contare bisogna "esserci" e Corry su questo sta seminando benefocopia ha scritto:questo è un acquisto esagerato che dimostra le intenzioni della società... ed è anche un bel messaggio alla lega per quando andranno a formulare i gironi... il pisa il girone punterà a vincerlo.
alzati PISA adesso tocca a TE!
- damrak
cedere mannini, varela e peraltinho...e prendere di meglio.Pisalibero ha scritto:Nickrivas ha scritto:Avere varela come prima alternativa..nel tridente farebbe di noi una vera corazzata... perché rinunciare a questo vantaggio??
Però uno tra Mannini, Masucci, Varela e Peralta, con l'arrivo di Negro è di troppo. A meno che non si pensi di utilizzare Mannini come jolly e quindi, spesso, mi dispiace.. terzino... Io ce lo vedo bene, anche se so che sono uno dei pochi...
- Quarto podere
- CalMa0
peralta? ...cioè, stiamo ancora a parlare di peralta?Pisalibero ha scritto:Nickrivas ha scritto:Avere varela come prima alternativa..nel tridente farebbe di noi una vera corazzata... perché rinunciare a questo vantaggio??
- ale.pisa
Peralta come quarto esterno va bene, via varela, via eusepi se si piglia un centravanti meglio e dentro un centravanti di riserva.. io prenderei biasci.. sono 6!
Se proprio ne vuoi avere 7 prendi un giovane come esterno o uno che sia in grado di adattarsi e fare sia l'esterno che la mezzala
Se proprio ne vuoi avere 7 prendi un giovane come esterno o uno che sia in grado di adattarsi e fare sia l'esterno che la mezzala
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
- Repubblicadpisa
Io mi tengo varela e do via masucci
- OspiteOspitoso
io mi tengo Satollo e do via Repubblica
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
(Gennaro Scognamiglio)
- Repubblicadpisa
Tanto m ha gia preso la Iolanda