......................................................Immagine

CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Repubblicadpisa

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio#7966 » domenica 4 febbraio 2018, 16:05

Ferrari ha timbrato
Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

simob69

Messaggio#7967 » domenica 4 febbraio 2018, 16:11

Garu2015 ha scritto:
Quarella ha scritto:In effetti è meglio dire che c'hanno provato in tutti i modi ma purtroppo Mazzeo non è un cretino.
Molto ma molto più rassicurante.

No no, è molto più preoccupante. Perché dimostra incompetenza (non basta andà con la valigetta piena di soldi per acquistà un gioatore bono) cosa che io sto dicendo da sempre per controbattere a chi invece sostiene le dietrologie delle trattative finte per prenderci per il culo o che la parte sportiva non gli interessa finché non si fa lo stadio....

Ho solo un dubbio che mi affligge, ovvero ...ma la marmotta incarta ancora la cioccolata? Si è riprodotta Negli anni? È diventata specie protetta o no? :mrgreen:
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

Garu2015

Messaggio#7968 » domenica 4 febbraio 2018, 16:17

Ah già, te sei quello che sa tutto lui e ha sempre ragione...
:arrow:
Pisa Sporting Club

oldass

Messaggio#7969 » domenica 4 febbraio 2018, 16:23

...cmq, in tutti i discorsi fatti da chi dice che, finché non c'è lo stadio, la parte sportiva ai Corrado's non interessa c'è un errore di valutazione di fondo (io la chiamerei mega stronzata, ma voglio essere politicaly correct)...
..ma soendo voi, superdietrologi, i Corrado's, in attesa di avere certezze sullo stadio preferiscono stare in C o preferirebbero essere in B ??...su, con un po' di sforzo la risposta è semplice...

...poi che, direi comprensibilmente, per ottenere l'obiettivo serie B 'un si vogliano svena', o produrre un mega debito, è un conto...ma dire che non n'interessa la parte sportiva (quindi andare in B), finché non c'è lo stadio, come direbbe il noto ragioniere "è una cagata pazzesca"...fatevene una ragione...

Garu2015

Messaggio#7970 » domenica 4 febbraio 2018, 16:36

Rimanendo in tema fantozziano... 92 minuti di applausi!!!
Pisa Sporting Club

simob69

Messaggio#7971 » domenica 4 febbraio 2018, 18:41

Garu2015 ha scritto:Ah già, te sei quello che sa tutto lui e ha sempre ragione...

Ma no, la ragione la lascio agli stupidi..mi accontento di azzeccacci ogni tanto :mrgreen:
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

lulliotravallio

Messaggio#7972 » domenica 4 febbraio 2018, 21:30

simob69 ha scritto:
Garu2015 ha scritto:Ah già, te sei quello che sa tutto lui e ha sempre ragione...

Ma no, la ragione la lascio agli stupidi..mi accontento di azzeccacci ogni tanto :mrgreen:

Anche cor Battiny c'avevi azzeccato parecchio.
Per anni hai ripetuto ir mantra "con lui non falliremo mai" e hai spalleggiato l'idea der fu marcopisa "Quando le cose sono fatte per bene".
Fai bene a fa ir demiurgo....
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

IVANO69

Messaggio#7973 » domenica 4 febbraio 2018, 22:25

lulliotravallio ha scritto:
simob69 ha scritto:

Per anni hai ripetuto ir mantra "con lui non falliremo mai" e hai spalleggiato l'idea der fu marcopisa "Quando le cose sono fatte per bene".

demiurgo ...amo questo omo

simob69

Messaggio#7974 » domenica 4 febbraio 2018, 23:15

lulliotravallio ha scritto:
simob69 ha scritto:

Evvai di filosofia e mitologia...però dai, lasciamo fori Platone ed affini...che come essere divino un mi ci vedo..ar massimo di cognac
Ultima modifica di simob69 il domenica 4 febbraio 2018, 23:25, modificato 1 volta in totale.

Garu2015

Messaggio#7975 » domenica 4 febbraio 2018, 23:20

simob69 ha scritto:

Io seguo il forum dall'estate del 2014 e mi pare che tu non ne abbia mai azzeccata una, ma magari prima si... ;)
Pisa Sporting Club

simob69

Messaggio#7976 » domenica 4 febbraio 2018, 23:26

Garu2015 ha scritto:
simob69 ha scritto:

Io seguo il forum dall'estate del 2014 e mi pare che tu non ne abbia mai azzeccata una, ma magari prima si... ;)

Infatti da gennaio scorso ad oggi, un ne ho azzeccata una. O che ti devo di..importante É esse convinti :mrgreen:

Garu2015

Messaggio#7977 » domenica 4 febbraio 2018, 23:30

Secondo me tutto quello che hai detto in questo anno è totalmente infondato e fuori dal mondo. Ma il mondo è bello perché è vario e ognuno ha le sue idee... ;)
Pisa Sporting Club

simob69

Messaggio#7978 » lunedì 5 febbraio 2018, 19:54

Garu2015 ha scritto:Secondo me tutto quello che hai detto in questo anno è totalmente infondato e fuori dal mondo. Ma il mondo è bello perché è vario e ognuno ha le sue idee... ;)

Appunto, quindi rispettale..come io rispetto le tue..tanto la verità assoluta non ce l’ha nessuno..ne io..ne tantomeno te :mrgreen:

Garu2015

Messaggio#7979 » lunedì 5 febbraio 2018, 21:41

Non mi sembra di non aver rispettato le tue idee. Semmai te con la battuta sulla marmotta non mi sembra che hai rispettato le mie... ;)
Pisa Sporting Club

Repubblicadpisa

Messaggio#7980 » lunedì 5 febbraio 2018, 22:10

Via state boni che vi mando Ultra a casa poi ci passano le voglie
Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

Torna a “CALCIOMERCATO”