......................................................Immagine

CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Vito

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio#5971 » giovedì 31 agosto 2017, 22:44

Carlosofo1 ha scritto:31 agosto come il 31 gennaio. Giornata umiliante, della ciliegina manco l'ombra, la squadra è incompleta. Corrado non si smentisce la bocca è troppo più grande del portafoglio di Ricci. Non siamo la squadra forte da battere, siamo una buona squadra che darà fastidio a Livornomerda e Alessandria che sulla carta sono più forti di noi quindi x me le promesse fatte non sono state mantenute.

no ma in base a cosa il Livorno è meglio di noi?
se ti prendevano Montini come centravanti ti saresti impiccato.

ale.pisa

Messaggio#5972 » giovedì 31 agosto 2017, 22:46

È costruita meglio ed è un'ottima squadra
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

pisano77

Messaggio#5973 » giovedì 31 agosto 2017, 22:46

IVANO69 ha scritto:
Carlosofo1 ha scritto:31 agosto come il 31 gennaio. Giornata umiliante, della ciliegina manco l'ombra, la squadra è incompleta. Corrado non si smentisce la bocca è troppo più grande del portafoglio di Ricci. Non siamo la squadra forte da battere, siamo una buona squadra che darà fastidio a Livornomerda e Alessandria che sulla carta sono più forti di noi quindi x me le promesse fatte non sono state mantenute.

secondo me anche monza piacenza pistoiese e carrarese sono migliori di noi

Perché il Siena e il pontedera e l'arezzo??? Speriamo di salvarsi ma la vedo dura
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA

ultra dimidium

Messaggio#5974 » giovedì 31 agosto 2017, 22:47

Oh via su...era un mese che sm aniavi di dirlo e ora l hai detto dai

ultra dimidium

Messaggio#5975 » giovedì 31 agosto 2017, 22:48

ale.pisa ha scritto:È costruita meglio ed è un'ottima squadra

Quindi ci cambieresti la rosa giusto?

lulliotravallio

Messaggio#5976 » giovedì 31 agosto 2017, 22:48

Petra chi inoltre ci ha reso omaggio prendendo l'idolo del forum, NKulo
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

ale.pisa

Messaggio#5977 » giovedì 31 agosto 2017, 22:49

MetatoGroup ha scritto:Fenomeno petrachi ragazzi...
Vendere zappacosta a 30mln è da fenomeni

Piu che altro è da coglioni comprarlo.
In Inghilterra spendono cifre per centrali difensivi e terzini fuori da ogni logica da anni! Poi almeno li comprassero boni, difese piu che normali strapagate un ballino di soldi!
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

OspiteOspitoso

Messaggio#5978 » giovedì 31 agosto 2017, 22:49

al momento non si è venduto manco Sanseverino ...
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

ale.pisa

Messaggio#5979 » giovedì 31 agosto 2017, 22:50

ultra dimidium ha scritto:

Mi prendessero un allenatore bono non mi ci cambierei.
(Maurizio Mian)

Vito

Messaggio#5980 » giovedì 31 agosto 2017, 22:51

io sulla carta non ci cambierei niente..nessun reparto.
poi che i giocatori debbano essere messi in campo in maniera equilibrata è un altro discorso.

claudio71

Messaggio#5981 » giovedì 31 agosto 2017, 22:56

Ma un ho capito chi doveva arriva' stasera.La squadra ormai è fatta e sarà il campo a di' se è bona o no ma di sicuro non la puoi più stavolge a questo punto.Anch'io speravo nel colpo grosso all' ultimo giorno di mercato,poi è arrivato Giannone ed era logico che in attacco un pigliavano più nessuno.La mi speranza era dessero via Masucci e pigliassero uno più forte,ma era appunto solo una speranza
Bella mi' Pisa!

simob69

Messaggio#5982 » giovedì 31 agosto 2017, 22:56

Ti quoto solo su una cosa...deve imparare a stare più zitto..
Basta che ora (speriamo di no), qualora le cose non andassero bene...non se ne venga fuori con ""miglior mercato, caselle vuote per infortuni, e cazzo vari"
A me va bene anche così..basta che dicono...Che é finito così il mercato perché anche a loro andava bene così...senza troppe scuse...senza mischiate.. altrimenti risaremo al sarcasmo fatto di tanta Pisamania .
Cmq lasciare 2 caselle vuote é una cazzata.. tanto vale reintegrare sanseverino e visto che ha quelle caratteristiche (che gli altri centrocampisti non hanno)..usarlo quanto c'è da rincorrere gli avversari e mordere le caviglie...gia due anni fa ha dimostrato di saperlo fare e non rompere i coglioni al gruppo
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

ultra dimidium

Messaggio#5983 » giovedì 31 agosto 2017, 22:56

ale.pisa ha scritto:
ultra dimidium ha scritto:

Mi prendessero un allenatore bono non mi ci cambierei.

E allora perché dici che la.loro squadra è meglio? Ma perché poi parli sempre dal Livorno ma chi se ne fotte del lvorno dell Alessandria ma cazzo ma pensiamo a noi..lo ripeto sono commenti isterici questi

OspiteOspitoso

Messaggio#5984 » giovedì 31 agosto 2017, 22:58

da Tuttopisa :

Non ci saranno sorprese però in casa Pisa, dove il mercato può considerarsi già chiuso. Non è stata trovata la soluzione per Sanseverino che comunque non rientra nei programmi e resterà fuori dalla lista. Non ci saranno altri movimenti in entrata.
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

pisano1969

Messaggio#5985 » giovedì 31 agosto 2017, 22:59

La squadra e' costruita per gautieri e il suo gioco ma ci sono cose tipo Mannini terzino o Masucci credo imposti dalla società' e non per le convinzioni del tecnico il campo parla sempre ....

Torna a “CALCIOMERCATO”